In attesa della conferma e-mail
scusate, ma la canna corta non dovrebbe rendere più forte il colpo? io avevo tagliato la canna interna di una pistoletta a molla e tirava più forte, e poi perchè esistono i fucili a canne mozze?
il fucile a canne mozze reale il taglio la canna corta serve solo ad avere una rosa più ampia dei pallettoni tuttavia la gittata è molto ridotta da quello che io so
In attesa della conferma e-mail
con questo avete finito di farvi dubbi ed avete tutte le risposte:
https://www.youtube.com/watch?v=mc_emrgxpeo
al crono fa 0.89 joule e ha persino una discreta precisione di tiro.
se è per questo il mio usciva abb sopra il j non ha cronografato ma rispetto al mio ak con uscita a 99-102 gli dava parecchio in potenza.
qualcuno ha provato altri caricatori oltre ai jg?
ah, dimenticavo, qualcuno lo aveva chiesto, il k è il pdw non montano esattamente la stessa canna k 111mm, pdw 141mm, in termini di precisione non cambia praticamente nulla, in termini di potenza dovrebbe esserci un aumeto di circa 2 m/sec coi pallini da 0,20 per il pdw.
preso e devo dire che va bene.
il caricatore in dotazione in metallo e fantastico, piccolo intervento di smussamento del dente di trattenimento del pallino sul caricatore e la raffica va alla grande.
il selettore da un po i ciocchi sul singolo. da dei bei colpi secchi..... quindi un po rumeoroso, ma mi meraviglia la potenza e la precisione. coronografato oscilla tra 0,84 e 1,01.
per la spesa 100 euri spedito direi che va bene.
1. complimenti x l'acquisto, volevo prenderne uno anche io (ho avuto 1 kurtze e 2 pdw, tutti marui e ora mi è ritornata la voglia del mini
2. esiste il metal body per questa asg? (cinese ovviamente)
3. se al crono hai delle differenze di valori cosi elevate direi che hai forti problemi al gruppo aria!![]()