posso dire da felice possesso che l'unica pecca sono i gusci in plastica :d

come asg tira molto bene di suo ed è veramente a filo j

la precisione giustamente è minore ad altre asg ma va considerato anche le sue comodità ( asg di backup da portarsi dietro, essere una delle asg forse migliori per urbani e close combat, batteria completamente coperta dalle intemperie )

dalle varie prove fatte in game devo dire che mi ha stupito sia per comodità che per rateo/potenza di fuoco ( alle volte mi sembra dia il rinculo :d ), l'ho provata e confrontata con altre asg simile in mio possesso ( mp5 a4 ics full metal, g36 gb ) come detto prima la precisione e minore ma non poi di cosi tanto, esempio 25-30 metri rispetto a dove miri alcuni bb hanno uno scarto di 10 cm circa ( per fare una media su una raffica di 10-15bb 2-3 se ne vanno ) ho fatto la prova consigliatà da socrates e in effetti migliora molto, più che altro l'hop up diventa piu efficace.

una delle poche note negative è categoria caricatori, quasi tutti entrano ed escono molto precisi e in situazioni concitate di game ti rallentano, ma con l'uso dovrebbe andare a migliorare. mentre la cosa che mi ci ha fatto rimanere un po' male è che con i caricatori da 500 o con i caricatori gemellati non si abbatte totalemente il calcio rimanendo in diagonale ( cosa però non del tutto negativa perchè almeno si riesce afferrare meglio la maniglia grip )

spero di essere stato di aiuto e chiaro ( nonostante io e l'italiano corretto abbiamo litigato da bambini )

cya