Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: SONDAGGIO Come siete armati?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito SONDAGGIO Come siete armati?

Signori, l'altro sondaggio è ormai vecchiotto e non prende in considerazione le nuove uscite, da tempo il mio chiodo fisso è organizzare un evento in WW2 ma lo vorrei filologico ma dovrei sapere pressapoco come siete armati per poter, prima o poi, mettere su un evento realistico.

Scrivete sotto qui l'ASG che già avete, che usate o, al massimo che appena esce la prenderete (aspettando le uscite ICS), NON UN SEMPLICE DESIDERIO!

Magari servirà anche ai creatori del vecchio sondaggio Fritz e Berserk per i loro piani

In questo gioco i colpi nei caricatori saranno realistici, quindi i Bolt action avranno un senso, come anche i caricatori da 8 per gli M1.

Per semplicità stralcerò inglesi e sovietici e non citerò tutte le varianti, per gli M1 Garand intendo M1 Garand o M14 vestiti in tutto e per tutto da M1, non M14 marroni e bon e per i Kar intendo DBoys o Tanaka e il prossimo G&G ecc.

NO PISTOLE

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ASSE USA SAM.png 
Visite: 10 
Dimensione:   12.2 KB 
ID: 195629

Io conteggerò le risposte e aggiungerò una tacca ogni volta, ovviamente anche più risposte possibili.
    Chiedete anche alle vostre associazioni eventualmente!
    Signori votate!
    Icone allegate Icone allegate Lista WW2.png‎  
    Ultima modifica di Leptines; 27/03/2013 a 18:46 Motivo: AGGIORNATO AL 27 03 13
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

sondaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.