Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: qualche domanda.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito qualche domanda.....

salve a voi,posessori del mitico p90.
    volevo farvi qualche domanda riguardo questo bel ciufilino:
    -bisogna apportare delle modifiche appena comprato o va già bene di suo?
    -usa batterie mini vero?
    -quanto esce al crono di serie?
    volevo prendermi per natale un bel p90 normale,non il tr e vi chiedo qualche parere a riguardo......ditemi come vanno i vostri.
    a quanto abbia capito ha un'ottima raffica,anche con le 8,4v.
    premetto che lo voglio prendere soprattutto per collezione ed eventualmente come arma di riserva.
    impugnandolo è comodo?non è un pò troppo corto?
    il dot si vede bene?
    grazie in anticipo.

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

io te lo consiglierei come arma primaria!

inoltre ti consiglio di prenderti il tr, che ha già il silenziatore che lo rende già abbastanza silenzioso a colpo singolo...

inoltre nella versione normale se rompi il dot non puoi cambiarlo...

comunque rispondo alle domande:

- usa batterie mini, a meno che non metti un laylax con una batteria esterna large;

- è comodissimo da impugnare, oltre ad essere leggerissimo e maneggevole;

- va benissimo già di serie, il mio è ancora illibato all'interno del gb e finchè dura lo tengo così, esce di serie a 0,85/0,90 con pallini 0,20;

- compratelo prima di natale

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille fax delle risposte ......preferirei il normale,dato che mi serve un arma cortissima......poi i silenziatori non mi piacciono tanto.grazie del consiglio cmq!
    per la silenziosità userò il fono,ci stavo pensando da un tot......
    ehm.....per il fatto di comprarlo prima di natale vedrò cosa posso fare
    ciauzzzzz

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

io ho messo dynamat e ti posso dire che anche con quello il silenziatore fa mooooolta differenza... :d

comunque il mio è solo un consiglio...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul tr metti il dot che vuoi. il silenziatore lo togli (è incluso anche lo spegnifiamma in metallo) e se proprio proprio lo rivendi...
    comunque ti garantisco che il silenziatore è uno dei migliori. io lo uso su altre asg ed è spettacolare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di X_PUNISHER
    Club
    non affiliato

Predefinito

incursione...

come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili

è lunghissimo! perchè non c'è stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?

se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.

scusate, a me del caricatore layax frega nulla è scomodo e ti frega la praticità micidiale dell'asg.

si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
    niente rotellien precaricate!
    niente inceppamenti!

pensateci...
    kmq.. il p 90 marui è semrpe fantastico. chissà se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x_punisher
    incursione...

come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili

è lunghissimo! perchè non c'è stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?

se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.

scusate, a me del caricatore layax frega nulla è scomodo e ti frega la praticità micidiale dell'asg.

si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
    niente inceppamenti!

pensateci...
    kmq.. il p 90 marui è semrpe fantastico. chissà se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..
    il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi è vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli è veramente difficile si inceppi...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x_punisher
    incursione...

niente inceppamenti!

pensateci...
    già proposto tempo fa. purtroppo non ho i mezzi e nessuno ha accolto
    chissà che non sia la volta buona... potrebbe essere una buona alternativa ai caricatori maggiorati.

Quote Originariamente inviata da kraven
    il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi è vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli è veramente difficile si inceppi...
    sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'è scritto tra le righe che si inceppano.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan
    Quote Originariamente inviata da kraven
    sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'è scritto tra le righe che si inceppano.
    allora penso sia una questione di fortuna... come i car da ak da 600... :s

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

anche a me non piace il kit laylax...ma serve allo scopo, x questo ne ho acquistato uno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.