Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tempo ricarica batteria Kac 1200 - 9.6 carica batteria da 450.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tempo ricarica batteria Kac 1200 - 9.6 carica batteria da 450.

Scusate ragazzi, faccio questo post perchè ognuno che sento mi dice cose diverse a riguardo.
    ho un Kac, batteria originale 1200 da 9.6 con carica batteria da 450. mi dite per favore il tempo preciso di ricarica??? Grazie...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Dò per scontato che il caricabatterie sia per 9.6, quindi devi caricare la batteria per 4 ore scarse. Ho ricavato il tempo con questa formula:
    (amperaggio batteria x 1.4)/amperaggio caricabatterie

Ti consiglio in futuro di prendere un nuovo caricabatterie, in quanto solitamente è consigliato caricare le batterie a 1/10 del loro amperaggio. Io facendo così ho batterie NI CD di 5 anni ancora funzionanti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le batterie al Ni-Cd oramai sono in via di estinsione quindi il discorso della corrente di carica a 1/10 del valore nominale della batteria trova il tempo che trova. Oramai sono praticamente tutte Ni-Mh o Lipo.

Come ha detto giustamente Tez, bisogna vedere se il caricabatterie è in grado di caricare la tua 9,6v in quanto, se è quello che danno in dotazione insieme al fucile, carica decentemente solo le 8,4v.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No il caribatterie alla voce output da 9.6 quindi va bene, il fatto è che c'è chi mi dice di caricarle per 3ore e 20 minuti, chi 4 ore, chi 4ore e 30min...addirittura uno 5 ore..
    non ci capisco + nulla..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

(1200/450)*1,2=3,19
    Con tre ore e mezza stai tranquillo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.