Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gr16 carbine plastica

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito gr16 carbine plastica

spero sia la sezione giusta o appena comprato un gr16 da softair della G&G usato da un mio amico ke me la venduta a 130 con pallini maschera batteria carica batterie ecc.... solo che ce un problema in poche parole la parte scarrellante del fucile dovrebbe muoversi mentre sparo per dare l'effetto dei bossoli quando escono invece nn si muove si muove solo se tiro una levetta vicino all hop up o chiesto al mio amico che me la venduto il perche nn si muove quando sparo e mi dice che nn e blowback infatti sopra alla confezione nn ce scritto che lo e pero perche gli anno fatto la parte da dove escono i bossoli se nn e blowback? spero di avere una risposta da voi esperti del softair

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

perchè da lì si regola l'hop up, quella fessura ce la hanno tutte le repliche colt, e si apre come hai detto tu per regolarlo appunto. Quella replica costa nuova 130 quindi diciamo che il tuo amico ti ha regalato la maschera e la batteria
    Comunque è normalissimo, il GR16 blowback costa cinauqnta euro in più

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

si perche lui laveva pagato 240 un anno fa pero la batteria il caricabatterie costano sui 40 la maschera 15 percio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.