Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modifica messaggi

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Modifica messaggi

Buongiorno signori dello staff, tempo fa avevo visto una discussione che ne parlava ma non sono riuscito a trovarla, quello di cui volevo parlarvi è il sistema di modifica avanzata dei thread: dopo un tot di giorni anche modificando il titolo del thread si riesce a cambiare solo il titolo del primo post e non quello della discussione.
    Ad esempio sto vendendo una cosa nel mercatino e adesso (dopo circa un mese dall'apertura del thread) ho modificato le foto mettendone di migliori, ma nonostante io abbia cercato di modificare il titolo per rendere pubblica la cosa sono solo riuscito a modificare il titolo del primo post, mentre quello della discussione è rimasto uguale.
    C'è la possibilità di intervenire sul forum in modo da rendere possibile questa modifica?
    Grazie per l'attenzione
    Federico

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

il tempo è un mese e il riutilizzo eccessivo dei thread, come detto più volte, è sbagliato e contro producente anche per farvi trovare nel mercatino, per questo vi ho sempre consigliato di fare piu' topic in merito
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Su questo hai ragione, è che l'oggetto in questine era stato ritirato dalla vendita e successivamente rimesso in vendita e ho riutilizzato lo stesso thread. Ovviamente non muore nessuno e la mia era solo una curiosità

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

il rpoblema fondamentale del cambio del titolo è che l'indicizzazione anche da parte di google diventa problematica e i vostri annunci non vengono trovati o i link cambiano, forse non hai notato ma gli url dei topic sono composti dal titolo della discussioni, quando li cambi cambiano anche quelli

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

In effetti al problema della ricerca non avevo pensato!
    Perfetto così! la mia curiosità è stata saziata
    Si può chiudere quando vuoi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.