Qualcuno sa dove posso trovare questo tattico? mi sto impazzenso online... lo cerco in versione medium tan o multicam... o al limite dove trovare un Flyye che pare sia la miglior replica.
Grazie
Qualcuno sa dove posso trovare questo tattico? mi sto impazzenso online... lo cerco in versione medium tan o multicam... o al limite dove trovare un Flyye che pare sia la miglior replica.
Grazie
Ebay ne è piena.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ok grazie, anche se trovo praticamente tutte large... uff. Speravo di trovare qualcuno che lo vendesse in negozio...
Ma le replice della Flyye? In tan? o negozi usa (se li hanno) o nulla? HO visto che è fatto bene. la LBT ha restock in 7-8 settimane...
bhe ti conviene aspettare le 78 settimane che prendere un flyye per quanto sia buona come replica non puo essere paragonata alla lbt
Io ho comprato in fiera a ferrara una replica dell'lbt 6094 veramente fatta bene...è della The Warrior Spirit,regolato mi sta a pennello...sono alto/basso 169cm peso 68kg!
Caratteristiche:
Cordura 1000 D Dupont Cummerbund amovibile Alloggiamento anteriore e posteriore compatibile con piastre SAPI Maniglia d'estrazione posteriore Pals in cordura (versioni Multicam e Vegetato) Pals pettorali velcrate Passa cavi laterali Multiregolazione tramite fasce in velcro e fastex YKK Tasche laterali interne Fodera interna traspiranteDisponibile in:
Coyote Tan Olive Drab Multicamo Vegetato
Ultima modifica di Ch3mical; 11/10/2011 a 16:40
quello è il TIER ONE Operator Plate Carrier della the warrior spirit, non è una replica del 6094a lbt
Esatto, è il TIER 1 della TWS (by Tactical Equipment) anche se, la base è quella di un 6094.
Qui non si possono postare link, credo, ma se ti serve un link per vederlo un pò meglio, te lo mando...ne ho fatto un reportage fotografico ad inizio mese.
Visto di persona, indossato ma non provato in campo, posso dire che i materiali sono molto buoni, così come le cuciture, e i fastex utilizzati sono tutti YKK.
Io ho un 6094 del 2007 e devo dire che le differenze sono più che altro estetiche.