Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

  1. #171
    Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog
    Iscritto il
    17 May 2008
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Giusto per fare un'esempio...prima di cacciare fuori il mio quasi completo set up russo....sto aspettando un tattico russo da un venditore furbacchione lentissimo nella spedizione.

    Pazienza ragazzi, pazienza. L'entusiasmo cresce prima di entrare nell'FTH , facendo tanta tanta e tanta pratica del regolamento e l'appetito per l'estetico vien mangiando tanto e tanto e tanto giocare in FTH.

    Senza bruciare le tappe le soddisfazioni saranno ben maggiori.

  2. #172
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Sono contento di essermi fatto capire, in genere mi servono 3-4 post per sviscerare quanto voglia dire.
    Ti ho fatto l'esempio dei russi ma fino a pag 8 o 9 (poi ho risposto e non so come sia andata a finire la cosa) ho visto persone motivate e altamente interessate all'FTHR smontate dalle risposte.... sei vuoi fare il sas o sbs la buffetteria da te indicata non è idonea devi prendere xxx e yyy (non sono le testuali parole ma il senso era quello e mi scuso con l'utente se lo uso come esempio storpiando la sua risposta... io sono un reenactor e collezionista quindi so benissimo di cosa parla e lo capisco al 100%) o quando contestate il setup dell'KSK tedesco o di chi voleva fare i GIS criticando i platecarrier o le buffetterie scelti (già trovare info su tali unità è oro non dico poi trovare materiale replica o originale)....... perdendo per strada magari persone serissime e altamente motivate vs persone dal portafoglio fornito che vengono cacciate o che non si fanno rivedere dopo 2-3 partite.

    Preferirei avere delle linee guida ufficiali visto che il "verosimile" è senza di queste una cosa altamente personale legate al proprio punto di vista.
    Per capirci quanti fanno gl'inglesi hanno i gusci con la foglia d'acero, la canna giusta e il delta appropiato? E' uno dei tanti esempi che potrei riportare e che un cultore del british capisce al volo (non me ne vogliano gl'inglesi se riporto sempe loro ma sono quelli su cui ho un minimo di conoscenza).... ovviamente mi guardo bene dal dire che sia fondamentale avere una replica del demiaco per fare gl'inglesi ma per un setup "verosimile" ai miei umili occhi potrebbe essere fondamentale e per gl'altri superfluo.
    Oro colato!
    Purtroppo devo dire che il mio gruppo dopo aver letto questo post ha fatto marcia indietro per questioni economiche, tutti vorrebbero provare l'fth ma visto che l'idea era quella di emulare un reparto italiano dopo aver visto le mie spese per un setup a malapena realistico hanno storto il naso.
    Del resto 260 euro per una mimetica sod desert, 450 per un tattico Special equipment e tasche, 100 euro per una safariland per molti sono troppi, ora tenterò di convincerli a prendere delle repliche di un lbt 6094 che assomiglia al pirate.
    Però penso che come me molti di quelli che leggono queste pagine vengono un pò spaventati perchè preoccupati di non venire ammessi.

  3. #173
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Oro colato!
    Purtroppo devo dire che il mio gruppo dopo aver letto questo post ha fatto marcia indietro per questioni economiche, tutti vorrebbero provare l'fth ma visto che l'idea era quella di emulare un reparto italiano dopo aver visto le mie spese per un setup a malapena realistico hanno storto il naso.
    Del resto 260 euro per una mimetica sod desert, 450 per un tattico Special equipment e tasche, 100 euro per una safariland per molti sono troppi, ora tenterò di convincerli a prendere delle repliche di un lbt 6094 che assomiglia al pirate.
    Però penso che come me molti di quelli che leggono queste pagine vengono un pò spaventati perchè preoccupati di non venire ammessi.

    scusa.. ma questo è reenacting però!!

  4. #174
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    No da quello che ho capito è la tipologia di setup richiesto, il reenacting è completamente differente, significa emulare non solo la mimetica ma anche il taglio, i simboli, l'equipaggiamento e tutto il resto.

    Ovvio che il setup può anche essere replica, ma quello che volevo far capire io è che ad un lettore poco attento o magari non motivato questa discussione può far passare la voglia prima ancora di cominciare.

    Ps: tornando al discorso dei setup e dello scenario, ma perchè avete abbandonato lo scenario 3 WW? Penso che sia piu bello se tutte le giocate fanno parte di un contesto chiaro, penso che giocare una partita italiani + usa e la volta dopo italiani vs usa sia un pò contro il discorso GDR dell'FTH no?
    Se avete voglia possiamo fare un canale dove parlare di un ipotetica ambientazione dove inserire TUTTE le giocate FTH.
    Ultima modifica di faswal; 10/02/2012 a 18:59

  5. #175
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Oro colato!
    Purtroppo devo dire che il mio gruppo dopo aver letto questo post ha fatto marcia indietro per questioni economiche, tutti vorrebbero provare l'fth ma visto che l'idea era quella di emulare un reparto italiano dopo aver visto le mie spese per un setup a malapena realistico hanno storto il naso.
    Del resto 260 euro per una mimetica sod desert, 450 per un tattico Special equipment e tasche, 100 euro per una safariland per molti sono troppi, ora tenterò di convincerli a prendere delle repliche di un lbt 6094 che assomiglia al pirate.
    Però penso che come me molti di quelli che leggono queste pagine vengono un pò spaventati perchè preoccupati di non venire ammessi.
    ...

    Faswal...io davvero non so più come dirtelo....PENSATE A GIOCARE....lasciate perdere i setup!!!

    per la miseria....fate una prova con un club del CoT e poi ne riaparliamo.

    vedete com'è l'FTH ed il resto verrà da se.




    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Se avete voglia possiamo fare un canale dove parlare di un ipotetica ambientazione dove inserire TUTTE le giocate FTH.
    non c'è un filone unico.

    si può giocare in FTH qualsiasi ambientazione.

    il filone USAvsEUR ormai lo portiamo avanti solo noi in Abruzzo e Lazio.

  6. #176
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Io l'ho capito berserk, ma sai quando uno che si vuole presentare in un posto di lavoro e vede tutti in giacca e cravatta e lui è in tuta capisci che un pò si vergogna, questo è quello che sta succedendo al mio club.

  7. #177
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Io l'ho capito berserk, ma sai quando uno che si vuole presentare in un posto di lavoro e vede tutti in giacca e cravatta e lui è in tuta capisci che un pò si vergogna, questo è quello che sta succedendo al mio club.

    allora mi adeguo:

  8. #178
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Faswal...ti avevo pure mandato un Pm....
    provate a giocarci..e poi vi fate tutte le seghe mentali sul setup che volete...
    E poi nessuno vi costringe a fare tutto subito...

  9. #179
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    Ammazza che du cojoni ragazzi.....dovete fare un unica semplicissima cosa: giocare!!!!!!!!

    Tutto il resto, setup, pippe mentali, equip, sod e mica sod ecc ecc fatevele dopo....ma prima pensate a giocare e divertirvi...

  10. #180
    Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog
    Iscritto il
    17 May 2008
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Visto che il set up è il problema, tutti a fare i somali al Shabab: spesa set up 40 euro + spesa dell'AK (dipende se lo si vuole full metal o meno)
    Con questo dovreste essere a posto per poter apprezzare la modalità del gioco in FThr senza sfigurare

    Provare il gioco prima di tutto. Poi il set up si fa con poco, basta avere gusto.

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.