No da quello che ho capito è la tipologia di setup richiesto, il reenacting è completamente differente, significa emulare non solo la mimetica ma anche il taglio, i simboli, l'equipaggiamento e tutto il resto.
Ovvio che il setup può anche essere replica, ma quello che volevo far capire io è che ad un lettore poco attento o magari non motivato questa discussione può far passare la voglia prima ancora di cominciare.
Ps: tornando al discorso dei setup e dello scenario, ma perchè avete abbandonato lo scenario 3 WW? Penso che sia piu bello se tutte le giocate fanno parte di un contesto chiaro, penso che giocare una partita italiani + usa e la volta dopo italiani vs usa sia un pò contro il discorso GDR dell'FTH no?
Se avete voglia possiamo fare un canale dove parlare di un ipotetica ambientazione dove inserire TUTTE le giocate FTH.


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
