In attesa della conferma e-mail
No da quello che ho capito è la tipologia di setup richiesto, il reenacting è completamente differente, significa emulare non solo la mimetica ma anche il taglio, i simboli, l'equipaggiamento e tutto il resto.
Ovvio che il setup può anche essere replica, ma quello che volevo far capire io è che ad un lettore poco attento o magari non motivato questa discussione può far passare la voglia prima ancora di cominciare.
Ps: tornando al discorso dei setup e dello scenario, ma perchè avete abbandonato lo scenario 3 WW? Penso che sia piu bello se tutte le giocate fanno parte di un contesto chiaro, penso che giocare una partita italiani + usa e la volta dopo italiani vs usa sia un pò contro il discorso GDR dell'FTH no?
Se avete voglia possiamo fare un canale dove parlare di un ipotetica ambientazione dove inserire TUTTE le giocate FTH.
Ultima modifica di faswal; 10/02/2012 a 19:59

...
Faswal...io davvero non so più come dirtelo....PENSATE A GIOCARE....lasciate perdere i setup!!!
per la miseria....fate una prova con un club del CoT e poi ne riaparliamo.
vedete com'è l'FTH ed il resto verrà da se.
non c'è un filone unico.
si può giocare in FTH qualsiasi ambientazione.
il filone USAvsEUR ormai lo portiamo avanti solo noi in Abruzzo e Lazio.

In attesa della conferma e-mail
Io l'ho capito berserk, ma sai quando uno che si vuole presentare in un posto di lavoro e vede tutti in giacca e cravatta e lui è in tuta capisci che un pò si vergogna, questo è quello che sta succedendo al mio club.