Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Customizzare Ak47 Ras Tactical

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Si il dente lo devi togliere(limare) completamente.
    E' l' ultimo che aggancia il pistone (guardando la cremagliera a riposo cioè con i denti che non agganciano il pistone è il primo a sinistra)
    Ciò permette di sganciare prima ed evitare che il suddetto agganci con il pistone ancora in corsa(ed evitare rotture ed usura)
    Jano
    Consiglio spassionato.......fai fare queste cose da qualcuno che ha esperienza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è lo so che sarebbe meglio farlo fare a qualcuno più esperto solo che qui dove abito io non ci sono negozi di soft air nel raggio di 100 km! e di persone ben qualificate non le conosco quindi vorrei farlo io che almeno so quello k faccio.... il fucile l'ho smontato e rimontato tutto senza problemi ade vorrei fare questi piccoli lavoretti e in primis quello di limare il dente... ma in tutti i fucili bisognerebbe toglierlo? cmq a pistone a riposo intendi quando la molla è a riposo? potresti postarmi una foto perfavore per farmi vedere quale dente limare grazie mille! Ah poi ho anke letto di gente che lima a scalare i denti fino al 4 è saggio farlo?
    Grazie in anticipo a tutti

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Foto non ne ho!!!
    Io uso solo lipo 7,4 volt e fly 8,4 volt quindi l' intervento non serve.
    Con le 11,1 è d' obbligo.
    Naturalmente accorciando la corsa perdi in potenza e quindi devi agire sulla molla.
    Per restare nei parametri consentiti dalla legge devi avere un cronografo e raggiungere il giusto compromesso.
    IL pistone ha riposo è in battuta sulla testa cilindro(quindi la molla a riposo)
    Consiglio spassionato lascia tutto così non utilizzare le 11,1 volt........(e lascia motore e ingranaggi originali)
    Jano

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se vai in un qualsiasi sito di ricambi e ti metti a confrontare le foto dei pistoni noterai che alcuni nascono già senza l'ultimo dente, comunque per capirci il primo dente del lato dove c'e' il foro per la molla
    Io mi limito ad eliminare solo l'ultimo dente, penso si possano modificare anche quelli da te indicati ma personalmento non lo considero fondamentale (se però hai un pistone di ricambio puoi sempre provare).

McTAZ

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.