Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Continuo inceppamento di pallini su M4 G&P Magpull PTS

  1. #21
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    E' vero: ultimamente la G&P sta producendo outer barrells con l'alloggiamento per la T hop up stretto, e le T after market fanno fatica ad entrarvici... ma con un intervento mirato si riesce a farcele scivolare bene. Personalmente nei miei 3 G&P (di cui uno PTS) monto canna Madbull, T hop up Element, spingipalllino Element, gommino Guarder con il suo pressore. Con i monofilari Magpul da 120 i G&G bio escono tutti in fila come perle di una collana.

  2. #22
    Spina L'avatar di HACKER-SEAL
    Club
    TIER ONE Canosa
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Al 90% potrebbe essere il disallineamento della T hopup dovuto all'inserimento dei caricatori. non si spiega altrimenti, inquanto dopo l'ultima volta ho utilizzato gli stessi pallini e caricatori non è successo nulla...probabilmente devo fare attenzione a come inserisco il caricatore....cmq la T hopup la cambio e vediamo.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Uppo questa discussione perchè ho lo stesso problema su una asg g&p pts che mi hanno dato per cambiare un pistone.

    Ogni tanto inceppa, ho controllato e sistemato l'allineamento del gearbox, cambiato gommino con systema, cambiato 4 tipologie di pallini ma il problema c'è sempre.
    Visto che sembra un problema noto qualcuno ha risolto in passato? credo che sia o la canna o la t, ma a vista sembrano perfette!

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Uppo questa discussione perchè ho lo stesso problema su una asg g&p pts che mi hanno dato per cambiare un pistone.

    Ogni tanto inceppa, ho controllato e sistemato l'allineamento del gearbox, cambiato gommino con systema, cambiato 4 tipologie di pallini ma il problema c'è sempre.
    Visto che sembra un problema noto qualcuno ha risolto in passato? credo che sia o la canna o la t, ma a vista sembrano perfette!
    regole di postings !
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.