Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Continuo inceppamento di pallini su M4 G&P Magpull PTS

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito Continuo inceppamento di pallini su M4 G&P Magpull PTS

    cdt, 2 miei compagni di club hanno lo stesso identico problema,
    Una asg è nuova appena presa da negozio, l'altro ha qualche mese..
    Dopo aver sostituito il pistone sgranato, per il problema dei pallini inceppati, ho cambiato anche gommino ma senza miglioramenti..alla prima raffica di nuovo pallini inceppati.
    Ho provato il Guarder trasparente, il G&G verde e un altro sconosciuto nero senza successo.
    le asg sono tutte e tre M4 G&P Magpul PTS.
    Ho provato con pallini diversi gommini diversi (Guarder trasparente, il G&G verde e un altro sconosciuto nero senza successo.) ..devo provare a cambiare tutta la T hop up, che altro posso provare?
    Avevo letto qualche tempo fa che anche ad altri era successo lo stesso problema..solo che non ritrovo la discussione.

    Grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    potrebbe essere un problema di caricatori ,hai provato ad usare caricatori differenti ? io comunque avevo risolto lo stesso problema ad un fucile di un amico anche a lui si inceppavano cosi, il problema era lo spingi pallino comunque,devi andare a eliminazione per scoprire cosa può essere visto che con il pressore e il gommino non cambia nulla cambiandolo quello non è ! adesso prova a cambiare caricatori se non lo hai gia fatto ! se non e nemmeno quello spunta la lista e vai alla prova successiva è l'unico modo per capire cosa ha !


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ok, grazie della risposta.
    I caricatori ne ho provati tanti senza miglioramenti..dal cinese al classic army, dal pmag al G&G..
    Ora prova a cambiare tutta la t hop up vediamo se cambia qualcosa...

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    che pallini usi?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ho provato i guarder e altri cinesi..però non hanno mai dato problemi su altre asg..non ho la possibilità di provare altri pallini.

    ---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

    Niente, non si riesce neanche a montare altre T hop up O.o ne ho provate due e non ne entra neanche una sulla sede....

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Prima cosa:
    -pallini ,io utilizzo i Guarder ,sopratutto se devo provare una asg , nel tempo mai avuto problemi con questi pallini.
    -Non mi piace nessuna delLe gommine che hai utilizzato(sopratutto quelle di silicone o super silicone) , sulle gommine poche alternative , e parlo di quelle sicure :Marui (introvabili,anzi in giro si trovano molti falsi), quindi rimane la systema , ho provatoanche le Lonex e mi ci son trovato abbastanza bene, l'importante è che siano di gomma nere , no supersilicone trasparente.
    -controlla la T hop up all'interno , che non ci siano ribave da fusione o taglio
    -controlla la canna , per cercare di abbassare la percentuale di avere un inceppamento, di solito svaso l'imbocco canna (dove entrano i pallini e dove va in battuta lo spingi pallino), puoi farlo con una lama affilata di un cutter , deve essere svasata in modo minimo, faccio la stessa operazione anche sulla volata, controlla anche la zona del sifone doive si inserisce la gobba dell'hop up , anche qui controlla che non ci siano ribave da taglio, di solito anche qui lavoro di cutter e carta abrasiva per addolcire tutte le zone della fresatura.
    -stantuffa e netta bene la canna , controlla contro luce che non ci sia qualcosa dentro , io una volta lucidata la parte interna le lubrifico con olio al teflon , lascio asciugare e poi ripasso con astina di nettaggio e pezzuola.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    non ci sono sbavature di nessun tipo.
    Con i gommini utilizzati mi ci sono sempre trovato bene su tutte le asg dove li ho montati..addirittura anche con pallini royal..
    Il problema ora sta nel montare una T hop up diversa.. ne ho provata una d-boys in metallo e una element in plastica, nessuna delle due entra nelle guide dei gusci. e non posso limarle visto che le devo rimontare su altre asg..

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    le asg son 3 uguali giusto?
    prese tutte dallo stesso posto?

    il negoziante ha fatto qualsiasi tipo di intervento?
    i gommini son montati tutti dalla stessa persona?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    le asg sono state prese in diversi periodi, la più "vecchia" è di Dicembre..
    la più nuova, presa 3 settimane fa, è stata gia riportata dal negoziante perché sgranata per questo motivo alla prima raffica. il negoziante a provveduto a sostituire pistone e gommino. (ha lasciato i pezzi vecchi)
    dopo una raffica di nuovo pallini inceppati.

    la più "vecchia" è andata bene per i primi 5/6 mesi, poi sgranato per il solito motivo ben due volte.
    la terza asg per ora non ha dato problemi dopo aver cambiato pistone e gommino (è stata usata solo per un paio di game, quindi non so se è ancora affidabile).

    I gommini che ci sono montati ora sono nuovi e montati perfettamente (come in tutte le altre asg da me montate che non hanno dato nessun tipo di problema)
    Ultima modifica di jek_91; 08/09/2011 a 01:24

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    pero non mi hai risposto.
    sto cercando di trovare un nesso o una casistica...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.