Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gearbox per body g&p

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito Gearbox per body g&p

Buon giorno, dopo ore passate a cercare qualche utilite informazione di compatibilità mi rifaccio alla vostra esperienza. Possiedo un m4 g&p a cui sfortunatamente dopo diverso tempo di utilizzo vedo comparire sul gearbox i primi segni di rottura. Ho sempre utilizzato i gusci g&p da 8mm con i quali mi sono sempre trovato molto bene. Il problema sorge dal momento che non riesco più a reperire il gearbox 8mm da nessuna parte.
    la mia domanda é quindi:" quali gusci potrei montare come valida alternativa ? " io sarei abbastanza propenso al King arms sempre da 8mm. Gradirei consigli e notizie sulla compatibilità di queste due Marche , grazie a tutti 😙👍👍👍👍

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

i king Arms lasciali stare al negoziante sono fatti di pasta frolla, io sui G&P monto i Lonex e vanno bene.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

I lonex ultimate da 8mm esatto ?

------ Post aggiornato ------

Come durata e affidabilità ? Immagino già la risposta perché mi pare di ricordare che tu fossi amante di meccaniche un po spinte ☺️

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    I lonex ultimate da 8mm esatto ?

------ Post aggiornato ------

Come durata e affidabilità ? Immagino già la risposta perché mi pare di ricordare che tu fossi amante di meccaniche un po spinte ☺️
    Al momento si dice che sia il miglior gearbox in commercio.. costa pure poco!

Ghost, visto che li hai montati su gusci g&p hai dovuto modificare qualcosa? ad esempio hai spessorato il posteriore??

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Al momento si dice che sia il miglior gearbox in commercio.. costa pure poco!

Ghost, visto che li hai montati su gusci g&p hai dovuto modificare qualcosa? ad esempio hai spessorato il posteriore??
    su quelli che ho montati non ne ho avuto bisogno, ma ogni asg fa storia a se!!

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Grazie della risposta, compatibilità del gruppo originale della g&p su codesto gearbox ? E del guida molla sempre originale g&p ?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Cosi come mi interesserebbe sapere se il gruppo elettrico, in questo caso ascu 3+, entra perfettamente in sede o c'è bisogno di modifica ����

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

per l'ascu c'è sempre bisogno di qualche modifica e fresatura, per ogni gearbox

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Si lo so la mia domanda riguardava solamente la sede di alloggiamento, possiedo già un ascu ☺️

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

infatti intendevo la sede dove alloggia la base dell'ascu, non entra in nessun gearbox senza nessuna modifica, anche nel lonex c'è da fresare qualcosina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.