Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 S-system Golden Bow vs Scar l Dboys quale mi consigliate

Spina
    Club
    Nessun Affiliato

Smile M4 S-system Golden Bow vs Scar l Dboys quale mi consigliate

ciao raga sto per comprare il mio secondo fucile e sono indeciso se prendere un m4 s-system della golden bow oppure uno scar l della dboys.....nn di estetica ma di meccanica qual'e quello che da meno problemi.....mi rimetto alla vostra esperienza grazie.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io li ho entrambi... la meccanica è pressochè identica quindi fregatene abbastanza... l m4 puo montare canna piu lunga già di serie e con qualche lavoretto diventare un asg di precisione.. lo scar è piu compatto e se chiudi il calcio ha una maneggevolegga che l m4 si sogna... dipende dove giochi e cosa cerchi... a cosa li vai ad affiancare?

Spina
    Club
    Nessun Affiliato

Predefinito

A me più che altro interessa la raffica.....lo scar come raffica e uguale al m4?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Claux le asg sono pressochè tutte uguali...devi trovare un feeling con loro che è estremamente personale e che non si può quindi descrivere su un forum!!!!

purtroppo cestiniamo giornalmente topic come questo che sono inutili poichè si ottengono solo pareri "di parte" e non imparziali!!!

la cosa migliore da fare è trovare un club regolarmente cotituito in modo da praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'....saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a darti dei consigli più pratici sulle asg magari facendoti visionare le loro!!!

intanto leggil e utilissime RECENSIONI cui puoi accedere con il comodo tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar!!!

e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/09/2011 a 17:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

la raffiva varia a seconda della batteria che usi e ciò vale per qualsiasi asg... meglio se leggi un pò di guide così ti chiarisci le idee

Questa pagina è stata trovata cercando:

S-System

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.