Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema IMax B6, scossa sui tasti e menù incomprensibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma perche tutti con sto imax b6, io preferisco il turnigy è fatto meglio ed ha la ventolina, comunque se dovessi aprirlo cerca di non rovinare i sigilli e magari di non usare cacciaiti che non si accoppiano bene con la vite, in questi casi anche per non prendere la scossa esistono cacciaviti fatti interamente di plastica..... io non ho detto niente

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma ha mai funzionato prima???
    Si, ho aricato lipo e nimh

Quote Originariamente inviata da GLOCK Visualizza il messaggio
    Concordo con Luky.
    Chiaramente aprilo senza avere l'alimentatore attaccato e verifica se ci sono contatti "non desiderati" .
    Immagino si tratti di una leggerissima scossa visto che l'alimentazione è in bassa tensione ed in corrente continua altrimenti hai qualche problema più serio sull'alimentatore.
    Verifica anche che l'alimentatore esca in continua e con la giusta tensione.
    Si era una scossa piccolissima!

Spina L'avatar di Muad'Dib
    Club
    Testudo

Predefinito

problema molto simile a xardas.. praticamente mi appaiono le scritte incomprensibili, ma niente scossa. in compenso l'incollaggio dell'uscita era fatto male e un connettore è saltato.. rispedirlo ad HK mi costerebbe più che ricomprarlo tra un po.. tu xardas hai risolto?

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:17 ----------

aperto e visto uno dei condensatori (quello grosso) che aveva una saldatura fatta male (si vede dal retro dello stampato). trovato muovendo i componenti e aspettando che il display facesse le bizze
    Ultima modifica di Muad'Dib; 27/10/2011 a 14:15

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Prima o poi saltano tutti sti caricatori cinesi come il mio GTpower... con 20 euri in più compravo un robbe con le stesse funzioni, soldi che poi ho rimesso per comprare un caricatore economico ma della graupner

Spina L'avatar di Muad'Dib
    Club
    Testudo

Predefinito

in realtà ancora non è del tutto risolto.. ci sarà qualche altra saldatura farlocca....azzzzo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.