Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: RECENSIONE Armour carrier set Defcon 5

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche io come Black1995 possiedo la versione "rimarcata" Prato, dato che di money non ne avevo, mi son buttato sulla versione da 50 ll'euri e non ne n'è parlato più. Devo dire che a parte la pesantezza (dopo un po' di corse durante la partita si sentono i suoi kg) son riuscito a regolarlo benissimo e non ho problemi neanche da seduto. Tralasciando il fatto che sono fin troppo alto, regolarlo sulle spalle è la soluzione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è proprio stringerlo sulla vita: molti altri body armor hanno fascette elastiche sulla parte posteriore delle coperture dei fianchi (ciras ad esempio) , mentre questo no, anzi si regola tramite il sistema molle e se stretto troppo lascia senza fiato dopo uno scatto o cose del genere.
    Tuttavia grazie alla sua mole, se il peso non è equilibrato sui fianchi non da alcun fastidio

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, anche io sono un possessore di questo tattico in versione vegetata che uso per lavoro e per il softair. Mi ci trovo molto bene, ma devo dire che io ho sentito la necessità di chiudere (fissandola con cordino da paracadutista) la tascona centrale dietro i porta caricatori perché col peso degli stessi tendeva a "spanciare" ed allentarsi verso il basso con un bruttissimo effetto estetico e anche pratico.

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da armyofone Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono un possessore di questo tattico in versione vegetata che uso per lavoro e per il softair. Mi ci trovo molto bene, ma devo dire che io ho sentito la necessità di chiudere (fissandola con cordino da paracadutista) la tascona centrale dietro i porta caricatori perché col peso degli stessi tendeva a "spanciare" ed allentarsi verso il basso con un bruttissimo effetto estetico e anche pratico.
    intendi la velcrata? se si allora si risolverebbe facilmente con dei pouch interni velcrati e aumenteresti anche la capienza!

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Potresti mandarmi dei link in PM per farmi capire meglio?

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    intendi la velcrata? se si allora si risolverebbe facilmente con dei pouch interni velcrati e aumenteresti anche la capienza!

  5. #35
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sbaglio o somiglia un po' ai SOE in quanto a tasche? Bello comunque

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Per una persona alta intorno al metro e settanta si regola in maniera accettabile?
    Inoltre non ho capito che tasca c'è dietro i portacaricatori con l'elastico!
    sono interessato a questo tattico anche se sono indeciso tra il BAV sempre Defcon che mi pare più "snello" e appunto questo

  7. #37
    Spina
    Club
    56 reggimento
    Iscritto il
    10 Feb 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Appena acquistato ho notato almeno per me il fastidio nell'appoggiare il calcio del fucile alla spalla e di conseguenza la difficoltà ad andare in mira in modo naturale.Inoltre volevo chiedere ai possessori di questo body armor piu esperti se le imbottiture interne amovibili e meglio tenerle oppure toglierle,perché tiene un bel caldo..

  8. #38
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alien71 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato ho notato almeno per me il fastidio nell'appoggiare il calcio del fucile alla spalla e di conseguenza la difficoltà ad andare in mira in modo naturale.Inoltre volevo chiedere ai possessori di questo body armor piu esperti se le imbottiture interne amovibili e meglio tenerle oppure toglierle,perché tiene un bel caldo..
    confermo quanto dici: anche io ce l'ho, mi trovo bene per una capienza di carico esagerata con peso decisamente ben distribuito però, i difetti sono quelli che hai rilevato: tiene un caldo pazzesco e in base a come sei conformato può essere un problema andare in puntamento. Per il caldo io ho risolto mettendolo solo in inverno (fatta una gara tra la neve solo con termica e maglia grossa di pile, generalmente muoio di freddo con 15 maglie ) mentre per il discorso di mirare uso asg corte per cui diciamo che mi adatto.

    Però non mi attenterei a togliere le imbottiture, penso rischieresti di alterare la vestibilità

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

pantac

http:www.softairmania.itthreads200560-RECENSIONE-Armour-carrier-set-Defcon-5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.