Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio, sistema a M.O.L.L.E

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio, sistema a M.O.L.L.E

Salve a tutti, mi è appena arrivato un gillet tattico della mil tech, che mi han consigliato per lo specifico simile a questo "https://cazzecan.blogfree.net/?t=2359434", ovviamente quello è totalmente accessoriato, ed è qui che nasce il mio problema siccome sono TOTALMENTE inesperto su come assemblare un gilet con sistema a molle, visto che tra poco inizierò a fare soft air... Assieme a quello, ho comprato 6 package porta caricatori dell' M4, il problema, è che essendo nabbo, pensavo bastasse quello per montare il tutto, vorrei capire che mi manca per poterlo assemblare, e sopratutto come devo fare, grazie a tutti... Premetto che sul tasto cerca ho provato a vedere se qualcuno spiegasse ma ahimè non ho trovato nulla. Se c'è una discussione, vi prego di linkarmela, grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Io metterei porta caricatori, tasca admin, tasca utility, e tasca porta caricatori vuoti e radio.
    Poi te lo devi personalizzare come lo vuoi tu, la cosa e altamente soggettiva

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ti manca qualcosa per attaccare le tasche al tattico?????? forse allora hai pres delle tasche malice, che vanno benissimo, ma devi abbinarci degli attacchi di plastica specifici...

comunque il tattico è molle non A molle, non rimbalza....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok grazie mille per la disponibilità, si in effetti non ho appunto niente per agganciare, quindi prenderò gli attacchi, ultima cosa gli attacchi sono generici? I miei porta caricatori, sono per l' M4...grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metti foto del retro delle tasche

Ahab

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Per le tasche da M4 devi prendere i MALICE lunghi, quelli corti sono per i portacaricatori da pistola, portagranate e altre piccole tasche.
    Ultima modifica di erduca; 11/09/2011 a 00:07

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le tasche in questione dovrebbero avere sul retro delle fettucce verticali e orizzontali incrociate tra di loro

le fettucce verticali,che in fondo dovrebbero avere un bottone,sono quelle che effettivamente attaccano la tasca al tattico,mentre quelle orizzontali aiutano a rendere la tasca più stabile e meno "saltellante"

in questa immagine dovresti capire come si attaccano

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !!d2rO9g!nM~$(KGrHgoH-E!EjlLl0T+JBKi4k+65Qg~~_2.JPG 
Visite: 30 
Dimensione:   4.6 KB 
ID: 104014

questo invece è il modo sbagliato di attaccare la tasca,facendo così non solo tende a sballonzolare su e giù,ma si staccherà facilmente dal tattico
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !!d2rO-!!(M~$(KGrHgoH-D4EjlLle-etBKi4l,yVP!~~_2.JPG 
Visite: 25 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 104016

se invece la tasca è sprovvista della fettuccia verticale,significa che ti servono delle clips MALICE,ma ciò non è del tutto necessario,puoi usare delle grosse fascette da elettricista che compri in ferramenta o nei negozi di elettronica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.