Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Proteggersi il faccino!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

alcuni giocatori che conosco usano questa maschera
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p35(od).JPG 
Visite: 6 
Dimensione:   19.1 KB 
ID: 103427

a cui tolgono gli occhiali (sono fissati ad incastro) e quindi rimane solo il pezzo sotto.
    la settimana prossima comprerò anch'io questa maschera perchè oltre ad evitare urti con la bocca/dente (che in realtà e me non preoccupa molto) riduce l'appannaggio degli occhiali..questo perchè sul bordo interno superiore (a contatto con le guance) cè una ''guarnizione'' che evita che il vapore espulso da naso e bocca salga verso gli occhiali.
    un mio amico che li usa non ha mai (MAI) avuto appannamenti (ne estate ne inverno) usando dei semplici occhiali da chirurgo.

io ad esempio che uso oakley da 100€ ho comunque il problema dell'appannamento (anche se non è proprio disastroso)..appena provo anche personalmente questa soluzione ti saprò dire con più precisione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Io uso questa

Nome:   311544.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   28.4 KB 
ID: 103433

Sembra molto ingombrante, ma è facilmente modellabile per adattarsi al viso, e ha il vantaggio di coprire anche le orecchie ed eventuali cuffie. Ci si abitua in fretta, e resta ben aderente al viso senza dare fastidio.
    La trovi nelle mimetiche più disparate, e trovi anche la versione nera con disegnato il teschio bianco se vuoi replicare Ghost di MW2

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io uso in accoppiata gli ESS 2.4 e la maschera rete che hai postato nel primo post. Nessun problema, a parte dire a tutti quelli che me lo chiedono "Nessun problema"

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Proprio domenica parlavo con un compagno di club che usa (e non è l'unico) la maschera postata da LovaJ, e mi raccontava della comodità della stessa, anche se lui ha una versione con due cinghie.

Spina L'avatar di aenarios
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente uso un passamontagna di cotone leggero che non fa sudare particolarmente anche d'estate e ti copre la bocca...
    il male lo senti uguale ma non rischi un pallino in gola

Nome:   passamontagna_DG07v.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 103447
    e se uno ha paura di spaccarsi un dente può sempre mettersi un paradenti...
    (mai provato, però andando in palestra dei miei amici me ne avevano fatti vedere dei modelli per la thai boxe sottilissimi, si notava appena che li avevano, e pagati 3 euro)

Nome:   Immagine 16.png 
Visite: 11 
Dimensione:   118.6 KB 
ID: 103457

più che altro io non mi metterei la maschera per problemi a mirare...
    Ultima modifica di aenarios; 07/09/2011 a 14:37

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Io uso questa
    Anch'io uso ormai da tempo la stessa, abbinata ai bollè, e mi ci trovo da dio! sei bello protetto, non rischi i denti e non soffochi!...inoltre quando la comprai temevo che il paraorecchie rendesse scomodo il puntamento, invece si riesce a mirare tranquillamente senza ingombri eccessivi.

Proprio domenica parlavo con un compagno di club che usa (e non è l'unico) la maschera postata da LovaJ, e mi raccontava della comodità della stessa, anche se lui ha una versione con due cinghie.
    La versione con due cinghie è 100 volte meglio: con una sola cinghia la maschera tende a scivolare dal viso, con due cinghie invece resta fissata sia dai movimenti laterali sia dai verticali e resta sempre al suo posto.

... di soluzioni comunque ce ne sono tante...anche uno shemag davanti la bocca, voledo, può fare la sua parte; la maschera a rete secondo me è il miglior compromesso tra sicurezza e comodità!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

a me gli occhiali si appannano anche con la mascherina a rete..perciò uso una fascia elastica per coprirmi la bocca e durante gli ingaggi per evitare appunto che mi entri qualche pallino in bocca..per il resto se mi arriva un pallino in faccia amen..
    impara a tenere la bocca chiusa durante gli ingaggi e vedrai che il rischio di spaccarsi un dente non ci sarà piu
    Ultima modifica di Bomb; 07/09/2011 a 14:55

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

posseggo entrambe le maschere a rete, quella col paraorecchie e quella senza, le abbino a dei google a cui ho tolto la lente di plastica, che, nonostante il trattamento con il sapone, tendono ad appannarsi, e l'ho sostituita con una rete in ferro autocostruita,
    certo rimane il problema della difficoltà di vista contro sole, ma almeno respiro...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

LOVA cambia il titolo!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    LOVA cambia il titolo!
    Ahahahahahah ROGER!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.