speriamo che con questo modello si diffondano un pò di cinecopie economiche della slitta "dritta"
speriamo che con questo modello si diffondano un pò di cinecopie economiche della slitta "dritta"
Carino... Pero sono 460 euro D:
Si che e Marui, però...
Si insomma di custom ha poco: niente tacche di mira e una dotazione "di serie" che comprende un poggia guancia, una grip e le slitte più lunghe.
Ad ogni modo credo che la slitta inferiore più lunga possa tornare utile.
Le laterali non sò perchè me lo "snaturano" un pò (un pò come vederlo senza tacche di mira mi fa strano) ma credo si possano sostituire con le classiche.
Il poggia guancia non saprei.. magari può risultare comodo, però servirebbe una prova.
Bè aspettiamo che esca anche qui, sperando che il prezzo non aumenti ancora.
Vorrei spezzare una lancia a favore di mamma Marui.
Ok, non avrà tutte ste grandi modifiche ma comunque è abbastanza ammissibile che chiamino custom un modello che differisce dal modello base seppur di qualche accessorio (spegnifiamma più lungo, slitte, poggiaguancia e grip).
Volevo però soffermarmi sul maniglione che sembra il pezzo veramente custom di tutta l'asg, oltre alla forma che è evidentemente diversa avrà probabilmente le tacche di mira integrate nella slitta...
Ora che lo fate notare, il maniglione sembra il medesimo delle versioni "A2" in uso a tedeschi e norvegesi... Con la parte inferiore liscia, senza le due "cave"... Se non sbaglio tempo fa era stata postata una domanda proprio su questo nuovo maniglione.
![]()
esatto è il nuovo maniglione,leggermente piu lungo,senza tacche di mira.
Utilizzato anche dai tedeschi,abbinato a volte con il nuovo calcio IDZ
(il kit della WE per intenderci)
Sono tornati anche alle vecchie scritte sui gusci per il selettore.
Non piu F E S come nel modello K
bhà
Ultima modifica di miTrano; 11/09/2011 a 00:07
bellissimo e poi si sa che il g36 marui e affidabilissimo ma perche il prezzo e cosi elevato ?
La versione acquistata dal Col Moschin e GIS ha lo stesso poggia guancia e maniglione... con tacche di mira abbattibili
qualcuno di voi sa se è già disponibile in qualche negozio?