
Originariamente inviata da
McMirko
hemm..leggi i deb delle PUNTO ZERO Genesi 48h, Punto zero Tazcapolita 48H, VALLO ALPINO 24h , MORSA GLACIALE24h, IRON RECON 72h, IRON RECON 48H..(e si che sei dei Corsari..dovresti conoscerla questa).
Sono TUTTI EVENTI HSA...e dato che alcuni durano 48h, altri 72, dormire, devi dormire...in quanto non ci sono obj a finestra che dici "vado giù, li faccio tutti il primo giorno, e poi esfiltro"
Gli obj si creano da soli, con lo svolgersi della missione...(se vai a liberare il pilota al punto XX dove lo indica il radiofaro...ma lui non c'è...devi andarlo a cercare nel campo base nemico...e devi trovare il campo base nemico...e poi devi trovare la prigione...e devi capire quando entrare nella prigione), no ci sono sovraffollamenti in quanto gli obj sono sempre aperti, sempre, notte giorno, con turni di guardia ben precisi...e sta al tuo team capire quando intervenire, e sei sicuro di non sovraffollare gli obj, perchè i team sono in gradi di capire se intorno all'obj cè già un altro team che sta operando.
Comunque...si chiama HSA perchè si è chiamato HSA tanto tempo fà, ha delle regole ben precise su come è strutturato, vi da noia che si chiamo Hard...non è un problema per me...io lo chiamerei solo SOFTAIR.
Esistono tipi diversi di softair, nessuno è meglio o peggio, sono diversi!...ora però basta con sta storia che ha veramente stomacato! cazzarola è impossibile discutere di hsa senza ricadere ogni volta in sta polemica.
P.S.
ANche io partecipo, quasi mai, a eventi a finestra ha 24...al Bioshock non ci siamo MAI fermati e alle 22.30 eravamo in un punto del tracciato che avevamo pianificato di arrivarci per le 24:00...poi un infortunio, e una pioggia devastante ci hanno portati ad esfiltrare alle 4:00 di mattina senza finire l'evento...l'evento lo hanno finito quelli che hanno trovato un riparo (roccolo di caccia), quelli che hanno fatto un bivacco che ha resistito all'acqua e quelli che hanno dormito nel camper...per poi uscire alla fine della tempesta e portare a termine gli obj.