...i Corsari sono stati invitati alla Long Ray in sardegna...magari non giocavi ancora.

, non so voi, ma noi per una gara di 56 ore ci siamo allenati per tre mesi in un crescendo che ci ha portato a percorrere più di 40 km in 24 ore
Niente...non ci siamo...nessuno dice che chi fa i Tornei non ha energie...io NON riuscirei a fare un torneo come il Cobram (senza usare il furgone o splittando il team anche s e poibito) con le mie energie e il mio peso fuori forma.

La differenza è nella forma mentale con cui si affronta questo tipo di eventi...ora vi prego, se volete bene alla sez.hsa...leggete bene prima di intervenire a sproposito, e basta...basta cazzarola...a prove di forza...si chiama HSA perchè lo hanno deciso gli altri...non perchè chi lo fa è più hard, forse ha conoscenze tecniche maggiori, ma non è la prova fisica a fare la differenza...riuscite a capirlo?

Ma in 48h al Punto Zero ho dormito 4 ore, mentre in sardegna nella 40h Special Trained ne ho dormite credo 8, tra una pausa e l'altra, in quanto era MOLTO difficile muoversi senza incappare nella controinterdizione a difesa degli incroci e obj...perciò eri obbligato ad attendere luci più favorevoli, o che il caos creato da altre pattuglie diminuisse e distogliesse l'attenzione della contro da quelle zone...e ho sicuramente fatto MOLTI meno KM di quelli che avete fatto voi (ma anche noi) come allenamento.