Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
O
k voi non fate mai uso di materiale per il bivacco, però non sempre questo è possibile o consigliabile.
Se tu volessi approfondire questo punto, sono interessato ad avere informazioni da elaborare poi personalmente (questo per dire che mi interesserebbe conoscere perchè affermi questo, in che situazione, etc, per poi decidere liberamente se, in condizioni analoghe seguire il tuo esempio o continuare come adessp.
In fondo, anche se non consideriamo il Cobram come HSA, qualunque torneo abbia un impegno fisico elevato (coi tempi ristretti che, di solito, sono assegnati all'evento) non credo preveda tempi di attesa così elevati da poter giustificare non la scelta ma la effettiva necessità di un campo base (che comunque è sempre molto individuabile in ambito operativo e costringe ad una distanza di installazione non trascurabile). Posso riposarmi in un cespuglio a 200/300 mt da un obj pronto a muovere ma per un campo base magari devo pensare ad una distanza almeno tripla e col piffero che sono operativo in tempo zero...