Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Canna e Gusci M4A1 SRC

Spina
    Club
    non affiliato

Angry Canna e Gusci M4A1 SRC

Ciao a tutti, oggi ho comprato su internet il mio primo fucile, un m4a1 della src.

Appena aperto vedo che la canna è un pò ballerina, e quando metto la batteria nei gusci non si richiudono perfettamente, rimangono un pò aperti, anche se provo con forza.Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi una dritta ?

Inoltre come si fa a togliere lo spegnifiamma ?

Scusate ma sono proprio nabbo non ho mai toccato un fucile in vita mia.. Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi !

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

lo spegnifiamma si svita in senso orario, e per la canna prova a seguire la mia guida (solo che la tua al posto che esserci quel pezzo cilindrico ce una cosa simile) e aggiungici un po di teflon o spessori (magari poi ce una semplice brugola sotto la canna)

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pee lo spegnifiamma ci sarà da allentare anche la brugolina se ce l'ha.
    Per la canna...ce l'aveva un amico... Un disastro! Si fletteva tipo banana!
    Però su safarà ho visto la canna per m4 marui intera(anche i marui hanno la canna in 3 pezzi) magari va bene pure per l'src

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Volevo chiedere a chi è un possessore di un fucile come il mio se per caso ci fossero viti o qualcosa per stringere i gusci .. è il caso che lo riporti indietro da dove l'ho comprato ? BOh non vorrei si aprisse a metà gara.. cioè rimane aperto di mezzo centimetro proprio non riesco a chiuderlo con la batteria dentro. Inoltre, altra domanda da nabbo, come ca**o si fa ad allungare il calcio ?

P.s: Black mi linkeresti la guida per favore ?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Canna lasca ris monolitico(pero credo che internamente una volta svistato il pezzo il tuo dovrebbe essere diverso, ricorda prima di fare questo di levare la vite prima di levare la corona ) per allungare il calcio dovrebbe esserci una levetta propio sotto ad esso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie ! Inoltre è normale ( sotto la slitta con una levetta si possono vedere gli ingranaggi del gb) che dando uno sguardo al gb ci sia una molla che gira a vuoto ? nel senso non è agganciata da nessuna parte è una molla che sta la. quasi quasi lo riporto indietro sta cosa mi preoccupa anche se il fucile funziona bene..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepper994 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Volevo chiedere a chi è un possessore di un fucile come il mio se per caso ci fossero viti o qualcosa per stringere i gusci .. è il caso che lo riporti indietro da dove l'ho comprato ? BOh non vorrei si aprisse a metà gara.. cioè rimane aperto di mezzo centimetro proprio non riesco a chiuderlo con la batteria dentro. Inoltre, altra domanda da nabbo, come ca**o si fa ad allungare il calcio ?

P.s: Black mi linkeresti la guida per favore ?
    posta una foto del problema, magari sbagli qualcosa tu A proposito che batteria usi? la hai trovata con la replica o la hai comprata a parte?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso ho risolto comunque a breve posterò una foto.. L'unica cosa che mi preoccupa ora è il fatto della molla.. Cioè non mi pare normale come cosa è una molla da 2 cm che gira libera nel gear.. eppure il fucile funziona bene.. è una sciocchezza oppure no ?
    Comunque no è una batteria che ho trovato all'interno della confezione 8.4v 1200mah..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

molla fatta come, tonda dritta a L, come?

il singolo lo fa?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molla dritta di circa 2cm e mezzo e con un diametro di mezzo centimetro nemmeno.. sisi fa tutto funziona bene eppure non capisco non mi è mai caduto ne nulla

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M4A1SRC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.