Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Canna e Gusci M4A1 SRC

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie (non è una presa per il culo vero ?)

Comunque ditemi voi 25-30 metri di gittata è buona ? è ancora in garanzia.. mi è arrivata 2 giorni fa..Anche se la lascio cosi non si rompe nulla ? in poche parole quale è il compito di questa molla ? Grazie ho la possibilità di cambiarlo anche se devo pagare 20 euro per la spedizione andata-ritorno.. uff

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

direi che e un complimento perche di solito si vedono macchie uniformi al posto dell ASG e grandi quanto una penna USB la parola " e ancora in garanzia" mi fa pensare che tu l abbia preso dal semaforo giusto? allora si spiega il perche la molla di ritorno non e al suo posto e, il perno di bloccaggio anteriore e rovinato (visto che tu non lo hai mai smontato) 20-30 metri sono pochini, dovresti farne dai 30 ai 40 per essere vicino al J probabilmente provoca perdite di potenza come ha detto luky (anzi senz'altro e quello) e ti fa tirare cosi poco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si l'ho preso sul semaforo.. in che senso "allora si spiega il perche la molla di ritorno non e al suo posto e, il perno di bloccaggio anteriore e rovinato" c'entra qualcosa col semaforo ?

Club
    La Dominante

Predefinito

si perche si dice (e adesso so conferma ulteriormente) che aprono i fucili e ci facciano un po quello che vogliono, tipo nell m4 ICS di scatola ti vendono tappo rosso e nero, quelli che lo hanno comprato dal semaforo arriva solo il tappo rosso e il nero lo rivendono sul sito a 10 euro...o nelle recensioni puoi trovare dei ragazzi a cui e arrivato il fucile da una parte rigato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che nervoso.. col ca**o che glielo rispedisco pure a spese mie.. quindi dici che se lo uso cosi adesso prima di farlo vedere, si potrebbe rovinare ? ho contattato telefonicamente il semaforo e mi hanno detto che potrebbe essere la molla che apre lo sportello dell'otturatore, e che non è nulla.. sinceramente non riesco a capire se potrebbe essere cosi o no dato che non ho nessuna esperienza su cui appoggiarmi (nel senso questo è il mio primo fucile, non ne ho mai avuti altri, e quindi non riesco a dedurre da come spara se potrebbe essere veramente la molla di ritorno oppure una semplice mollettina dello sportello).. non so dove sbattere la testa piuttosto che rispedirglielo a sto punto vado in un negozio e chiedo di mettermelo apposto.. sperando non mi chiedano cifre esagerate..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    si perche si dice (e adesso so conferma ulteriormente) che aprono i fucili e ci facciano un po quello che vogliono, tipo nell m4 ICS di scatola ti vendono tappo rosso e nero, quelli che lo hanno comprato dal semaforo arriva solo il tappo rosso e il nero lo rivendono sul sito a 10 euro...o nelle recensioni puoi trovare dei ragazzi a cui e arrivato il fucile da una parte rigato...
    Quoto... D:

Club
    La Dominante

Predefinito

se fosse quella dello sportello sarebbe molto piu lunga e l' asta di armamento non ritornerebbe indietro, per risplvere basta che segui le foto che ha messo robyBMW nella sua recensione e rimetti la molletta al suo posto, anche se e piuttosto difficoltosa la cosa https://www.softairmania.it/threads/...lastic-Series)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che palle mi tocca portarla in negozio..quanto possono prendermi secondo voi ?

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende solo ed esclusivamente dall'onestà del negoziante, cmunque rimettere la molla al suo punto e un lavoro molto facile, se ti fan pagare son dei disonesti!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

speriamo.. e comunque resta da vedere cosa mi risponderà il semaforo (ho inviato la foto che ho postato qua nel forum).. inoltre c'è un modo per vedere se il fucile spara correttamente oltre alla distanza percorsa dal pallino ? magari è davvero la molla dello sportellino sennò non mi spiego come possa sparare cosi.. boh..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M4A1SRC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.