Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Canna e Gusci M4A1 SRC

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepper994 Visualizza il messaggio
    Molla dritta di circa 2cm e mezzo e con un diametro di mezzo centimetro nemmeno.. sisi fa tutto funziona bene eppure non capisco non mi è mai caduto ne nulla
    Mi spieghi come fai a "vedere una molla che gira libera per il gear-box" ?
    Che cosa intendi per "gear" ?

E poi :
    ( sotto la slitta con una levetta si possono vedere gli ingranaggi del gb)
    ???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sara la molla di contrasto Dell hu...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo penso anch'io ma vorrei che il nostro amico iniziasse a chiamare i pezzi con il loro nome e non "ri-battezzasse" la componentistica con termini inappropriati.

In questo modo sprecherebbe meno parole (magari meno improprie) per descrivere il problema e faciliterebbe noi nel capire quello che vuole dire.

Per carità, non è una critica (mica tutti nascono imparati ), ma servirebbe soprattutto a lui per capire come funziona la sua replica e come si chiamano i pezzi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pure te non hai tutti i torti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

In poche parole c'è una molla normalissima che è nell' hop up e non è agganciata da nessuna parte, a seconda di come giro l'asg gira anche lei senza meta appunto nell'hop up. Chiedevo solo se fosse una cosa normale oppure (come penso ) no e se sia il caso di riportarla indietro anche se l'asg funziona bene.. Grazie e scusate per il lessico improprio non sapevo come descrivere la situazione, spero abbiate capito (la molla la vedo in questa sezione https://www.softairmania.it/attachmen...0&d=1304080406 )

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

Quando apro lo sportelletto ed è li, vicino agli ingranaggi

Club
    TESTUDO

Predefinito

Molto probabilmente, come avevamo immaginato, è la molla che dovrebbe spingere tutto il gruppo hop-up verso il gear-box.
    La cosa strana è che quella molla non può togliersi dal suo alloggio se non separando i gusci del fucile.
    Se tu non hai toccato nulla, mi viene da pensare o che qualcuno lo abbia aperto prima di vendertelo oppure che sia un difetto di assemblaggio da parte del cinesino di turno che lo ha montato.
    Comunque mi sembra molto strano che il fucile funzioni bene senza quella molla. Come minimo dovresti avere una potenza in uscita ridicola e traiettorie del pallino incostanti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è qualche modo per rimetterla apposto?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo.
    Separare i gusci e rimetterla sull'hop-up.

Io non so se i tuoi gusci sia aprano a scorrimento o a compasso (questo dovrebbe dirtelo qualcuno che ha già questo modello di M4) ma, in entrambi i casi, è un'operazione di 3 minuti.
    Nella sventurata ipotesi che ci sia bisogno di smontare il fucile beh, mi sembra ovvio che io ti sconsigli di farlo. Correresti il rischio di fare ulteriori danni.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08092011344.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   173.0 KB 
ID: 103611 ho aggiunto questa immagine scattata col cellulare.. ditemi voi, se è una cosa grave e ci devo spendere altri soldi intendo quindi riispedire tutto indietro.. sono uno studente e questo fucile l'ho pagato con una settimana di lavoro.. il fucile per me spara bene come gittata 30-40 metri e come potenza sembra ok boh

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmm....... bella immagine e anche ben definita! Hai proprio un buon telefono!

Si, è la molla dell'hop-up.
    Se non hai problemi di gittata o di perdita di potenza........... fregatene !! Lasciala così come si trova o, al massimo, vedi se riesci a levarla e a metterla da parte.
    La prima volta che farai aprire il fucile, te la fai rimettere.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M4A1SRC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.