Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hopup A&K su PTS. Possibile?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Question Hopup A&K su PTS. Possibile?

Premetto che a livello di meccanica/assemblaggio di ASG conosco poco o nulla, quindi non ho la più pallida idea se stia scrivendo una enorme eresia o se sia una domanda legittima :P

Posseggo sia il Masada A&K, sia il Magpul PTS. Il PTS è superiore in tutto a mio parere, tranne in una cosa: il gruppo Hop-up. Non riesco mai a trovare una regolazione decente in poco tempo col PTS, e tutte le volte perdo parecchio tempo a trovare la regolazione giusta, senza contare che l'Hop-up in se non mi sembra dei migliori e dei più intuitivi. Al contrario con quello A&K la regolazione è veloce, e l'azione dell'Hop-up è decisamente migliore, tra le migliori che abbia provato fin'ora sui vari fucili da softair. Per questo mi stava passando per la testa di sostituire il gruppo PTS con quello A&K. Una operazione del genere è possibile?

In alternativa potete consigliarmi un gruppo hopup per il PTS che funzioni bene come quello della A&K?

Spina
    Club
    no club

Predefinito

penso proprio di no vedendo i 2 hop up a confronto....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no, non è possibile!
    comunque sfaterei un mito...non è vero che se lasci l'hop up regolato il gommino si rovina...
    o meglio...è vero...ma si rovina in 2 anni invece che in 3....io li lascio sempre tutti regolati!

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    no, non è possibile!
    comunque sfaterei un mito...non è vero che se lasci l'hop up regolato il gommino si rovina...
    o meglio...è vero...ma si rovina in 2 anni invece che in 3....io li lascio sempre tutti regolati!
    la penso allo stesso modo....

Club
    501st Teseo

Predefinito

no, non è possibile!
    Quello anche io, però ho notato che l'HopUp del PTS, anche se lo lascio regolato, risente molto di più del cambiamenti ambientali, e poi non funziona bene come quello dell'A&K. Non saprei dire però se è un problema del mio, o in generale, dato che nel team sono l'unico ad avere il PTS e non posso fare confronti.

Comunque, appurato che non si può fare questa operazione, dovrei fare montare il Delayer sul PTS, quindi già che ci sono posso fare cambiare anche il gommino hopup per vedere se migliora il tiro. Quale gommino consigliate?

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco questa è un'informazione molto utile!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Io sul mio sulla canna lunga ho un gommino marui e sulla corta il suo originale che , stranamente, funziona egregiamente!

Club
    501st Teseo

Predefinito

Io sul mio sulla canna lunga ho un gommino marui e sulla corta il suo originale che , stranamente, funziona egregiamente!
    Io ho la canna originale, quindi credo tu intenda la lunga. Quindi Marui. Ok! Il meccanico mi ha consigliato anche il gommino Systema. Quello come va?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares501st Visualizza il messaggio
    Io ho la canna originale, quindi credo tu intenda la lunga. Quindi Marui. Ok! Il meccanico mi ha consigliato anche il gommino Systema. Quello come va?
    Anche i systema sono ottimi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.