In media chiedono 30€, molla under inclusa...
In media chiedono 30€, molla under inclusa...
dipende anche dal tipo di asg..spontare un p90 ci metti mezzora, un m14 o un thompson fai ora a diventar vecchio...
Io credo di farlo ad un prezzo ragionevole... Indipendentemente dal problema, quando apro il gear mi prendo 15€ per gli m4 e 20€ per gli altri "5€ di sconto per le persone del mio club" e ci metto pure il grasso e qualche spessore se il proprietario non me li fornisce... Per il taglio molla te lo sconsiglio perchè ho visto fucili snervare la molla originale tagliata in una sola stagione...
noi per il club abbiamo fatto un tariffario per gli iscritti e un apertura fucile con messa under joule, spessoramenteo e ingrassaggio a 15 euro.
mi sembra un prezzo onesto poi se ci sono modifiche da fare o elaborazioni un po piu complicate il costo sale.
secondo voi è un prezzo equo?
se hai un fucile facile e conosciuto, serie colt e ak, una idea sarebbe iniziare a fare tu questi interventi che sono abbastanza semplici, sam è pieno di guide esaustive, e se hai un minimo di manualità risparmi soldi che puoi investire in componenti migliori...io ho iniziato grazie a sam e i vari video su youtube...
si, secondo me è onesto, tieni conto che per spessorare in situazioni non ideali, tipo alberini storti e boccole di bassa qualità di fa notte
Specialmente sugli ultimi low-cost.......
Io li sconsiglio vivamente a tutti.
I GB sono pietosi (alpacca, super leggeri e forati alla caxxo di cane)..... spesso è praticamente impossibile mettere boccole in acciaio e con le molle sp90 si aprono i GB all'altezza della testa cilindro.
A riprova di ciò, circa un mese fa acquistati qui sul mercatino un masada A&K usato; aperto per sistemarlo, ho buttato il suo GB originale e messo un DBoys after market rinforzato!!!
hai perfettamente ragione sono stufo di aprire gearbox con una marea di problemi dovuti ai materiali scadenti
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
ghost sono io il meccanico insieme ad un altro quindi gli euri me li becco io :P
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
hai perfettamente ragione è la cosa che odio di piu fare!
eltoroco vedi che rispondevo a davide