Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Costo modifica fucile da 1,4 joule ad 1 joule

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

In media chiedono 30€, molla under inclusa...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende anche dal tipo di asg..spontare un p90 ci metti mezzora, un m14 o un thompson fai ora a diventar vecchio...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io credo di farlo ad un prezzo ragionevole... Indipendentemente dal problema, quando apro il gear mi prendo 15€ per gli m4 e 20€ per gli altri "5€ di sconto per le persone del mio club" e ci metto pure il grasso e qualche spessore se il proprietario non me li fornisce... Per il taglio molla te lo sconsiglio perchè ho visto fucili snervare la molla originale tagliata in una sola stagione...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

noi per il club abbiamo fatto un tariffario per gli iscritti e un apertura fucile con messa under joule, spessoramenteo e ingrassaggio a 15 euro.
    mi sembra un prezzo onesto poi se ci sono modifiche da fare o elaborazioni un po piu complicate il costo sale.
    secondo voi è un prezzo equo?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

se hai un fucile facile e conosciuto, serie colt e ak, una idea sarebbe iniziare a fare tu questi interventi che sono abbastanza semplici, sam è pieno di guide esaustive, e se hai un minimo di manualità risparmi soldi che puoi investire in componenti migliori...io ho iniziato grazie a sam e i vari video su youtube...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, secondo me è onesto, tieni conto che per spessorare in situazioni non ideali, tipo alberini storti e boccole di bassa qualità di fa notte

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Specialmente sugli ultimi low-cost.......
    Io li sconsiglio vivamente a tutti.
    I GB sono pietosi (alpacca, super leggeri e forati alla caxxo di cane)..... spesso è praticamente impossibile mettere boccole in acciaio e con le molle sp90 si aprono i GB all'altezza della testa cilindro.
    A riprova di ciò, circa un mese fa acquistati qui sul mercatino un masada A&K usato; aperto per sistemarlo, ho buttato il suo GB originale e messo un DBoys after market rinforzato!!!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Specialmente sugli ultimi low-cost.......
    Io li sconsiglio vivamente a tutti.
    I GB sono pietosi (alpacca, super leggeri e forati alla caxxo di cane)..... spesso è praticamente impossibile mettere boccole in acciaio e con le molle sp90 si aprono i GB all'altezza della testa cilindro.
    A riprova di ciò, circa un mese fa acquistati qui sul mercatino un masada A&K usato; aperto per sistemarlo, ho buttato il suo GB originale e messo un DBoys after market rinforzato!!!
    hai perfettamente ragione sono stufo di aprire gearbox con una marea di problemi dovuti ai materiali scadenti

---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    se hai un fucile facile e conosciuto, serie colt e ak, una idea sarebbe iniziare a fare tu questi interventi che sono abbastanza semplici, sam è pieno di guide esaustive, e se hai un minimo di manualità risparmi soldi che puoi investire in componenti migliori...io ho iniziato grazie a sam e i vari video su youtube...
    ghost sono io il meccanico insieme ad un altro quindi gli euri me li becco io :P

---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    si, secondo me è onesto, tieni conto che per spessorare in situazioni non ideali, tipo alberini storti e boccole di bassa qualità di fa notte
    hai perfettamente ragione è la cosa che odio di piu fare!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

eltoroco vedi che rispondevo a davide

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ah ok non avevo capito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.