Salve, qualcuno di voi ha avuto modo di provare la nuova serie etrx? leggendo un pò sul web ho capito che l'hanno migliorata un pochino, ma vorrei sapere se qualcuno li ha testati personalmente. THX
Salve, qualcuno di voi ha avuto modo di provare la nuova serie etrx? leggendo un pò sul web ho capito che l'hanno migliorata un pochino, ma vorrei sapere se qualcuno li ha testati personalmente. THX
spero qualcuno risponda
la cosa interessa anche a me visto che vorrei prendere la versione 30![]()
leggendo qua e la direi che hanno migliorato: la resistenza e la manegevolezza (quasi scontato ) hanno implementato la funzione bluetooth per la gestione di WP e varie, l'altimetro ora dice anche la pressione atmosferica rilevata in modo tale da poter percepire anche le variazioni meteo (il che vuol dire tutto e niente) hanno integrato nuove mappe, migliorato la bussola elettronica ( con compensazione di inclinazione a 3 assi integrata ) hanno aggiunto la possibilità di rilevare anche i GPS della federazione russa (clonas) infine hanno igliorato la ricezione e la velocità di prenedere il segnale
questo leggendo viarie considerazioni in giro trovate sulla rete... cmq mi piacerebbe provarlo.. giusto perconfrontarlo con i due etrex che gia possiedo