Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuova serie Garmin etrex 10/20/30

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Nuova serie Garmin etrex 10/20/30

Salve, qualcuno di voi ha avuto modo di provare la nuova serie etrx? leggendo un pò sul web ho capito che l'hanno migliorata un pochino, ma vorrei sapere se qualcuno li ha testati personalmente. THX

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

spero qualcuno risponda
    la cosa interessa anche a me visto che vorrei prendere la versione 30

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

leggendo qua e la direi che hanno migliorato: la resistenza e la manegevolezza (quasi scontato ) hanno implementato la funzione bluetooth per la gestione di WP e varie, l'altimetro ora dice anche la pressione atmosferica rilevata in modo tale da poter percepire anche le variazioni meteo (il che vuol dire tutto e niente) hanno integrato nuove mappe, migliorato la bussola elettronica ( con compensazione di inclinazione a 3 assi integrata ) hanno aggiunto la possibilità di rilevare anche i GPS della federazione russa (clonas) infine hanno igliorato la ricezione e la velocità di prenedere il segnale

questo leggendo viarie considerazioni in giro trovate sulla rete... cmq mi piacerebbe provarlo.. giusto perconfrontarlo con i due etrex che gia possiedo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.