Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Toughbook Panasonic fully rugged CF 19..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Toughbook Panasonic fully rugged CF 19..

Ho recentemente preso questo tablet pc, mi serve per utilizzare sul campo alcuni dei miei programmi balistici per armi vere.......... volevo però nel contempo avere anche qualche informazione su cosa installare come software di navigazione, è un pò che non seguo le cose inerenti a nuovi software, ecc ecc........ sicuramente il buon Lobo è molto aggiornato e può darmi qualche consiglio su cosa installare per avere delle buone prestazioni.....all'interno ha un modulo per collegarsi ad internet, così come chiavetta esterna.......ha varie porte USB e seriali, posso collegare sia un GPS esterno tipo un garmin che altri modelli...... utilizzavo ozi, magari c'è qualche novità ......

lo schermo è touch screen, il PC si può anche immergere in acqua......ha caratteristiche MIL SPEC..schermo 10 pollici, come sistema operativo utilizzo windows 7

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

su queste cose sono una capra... non usando nessun software non saprei cosa consigliarti!

comunque bel gingillino!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tato può darti sicuramente una mano in sw di navigazione

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Ciao One, sicuramente installeri compegps, forse ne avevamo gia' parlato e l'hai anche gia' comprato.
    Compe fa le stesse cose che fa ozi, io ho usate sempre questo quindi non ho mai approfondito ozi, non saprei dirti cos'e' meglio.

In compe puoi aprire le mappe del ministero direttamente con una connessione a internet quindi e' abbastanza comoda come cosa. Puoi attivare la moving map con il segnale di qualsiasi gps collegato o interno al pc e ti fa vedere dove sei, dove vai, distanze etz e tutte le cose di un gps normale. Puoi proiettare punti, pianificare rotte e analizzarle direttamente sul posto per vedere per esempio i dislivelli che ti aspettano...
    Virtualmente hai mappe infinite potendo usare mappe raster scannerizzate o trovabili in rete.

google earth magari ti puo' servire, come immagini e' molto bello anche se georeferenziato coi piedi. (le pcn sono molto meglio)

Potrebbe anche essere utile mapsource (garmin) con le loro mappe trekmap italia, ma non so se ha una parte di software per la navigazione direttamente da pc o se funziona solo come "gestore" di mappe/wp/rotte, mai provato.

Sinceramente utilizzo del pc non l'ho mai approfondito piu di tano, non ho mai trovato l'occasione di portarmelo sul campo anche se prima o poi non e' detto che non lo faccia. (magari un ipad nella tasca del tattico...)

Ciao e buona navigazione

mi immagino gia' che l'avrai riempito di sw balistici...
    Ultima modifica di Tato; 26/10/2010 a 18:57

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti....... tato, magari ci si vede per vedere come si potrebbe gestire sto attrezzo........ che tra l'altro è adottato da nostre special forces....... visto di persona sul campo, solo che loro lo interfacciano con radio e modem satellitari........ senza contare tutto il resto....... cose che noi poveri umani ci possiamo solo sognare........

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

ciao One, io ci installerei un programma tipo OZI explorer, generalmente i toghbook sono corredati da una antenna gps, quindi la prima cosa da fare e metterci un software per poterlo usare da navigatore, cmq bell'aggeggio prima o poi lo prendero' anche io.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Arrivato anche il mio CF19 bello!
    Sto installando adesso un XP bello pulito e poi parto con i vari sw....

GPS - wwan - wifi - bt - usb - rs232 - sd reader - expresscard - tastiera retroilluminata in gomma...

Prossimamente vedo se smontarlo e dargli una mano di verde nato....

Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti........l'argento non e' il massimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

Ciao ragazzi, se possibile potreste mandarmi anche in pm info su costo e reseller per questo gingillo?

Grazie, ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.