un piccolo urban in un grosso boschivo è uNA VERA CHICCA.....
un piccolo urban in un grosso boschivo è uNA VERA CHICCA.....
io non ho mai giocato in urban, e vorrei provare. Ma da quanto ho visto su internet.. fa molto call of duty..tanto spreco di colpi, combattimenti ravvicinati e gioco frenetico. Non offre sicuramente le variabili di un boschivo..ma voglio sicuramente provare.
Il boschivo come si deve è insuperabile, se il campo è bello bello non c'è urban che tiene...
L'urban ha il suo fascino ma va preso a piccole dosi secondo me: dovessi giocare tutte le domeniche in urban...
Poi ancora meglio un campo che presenta tutte e due le cose, ma in Italia non so se ce ne sono....
Si, infatti, se giochi sempre in un urban dopo un po' conosci ogni piccolo dettaglio, ogni posto, ogni feritoia, diventa noioso a lungo andare.
Ho giocato per 2-3 anni in un campo che era la aprte esterna di un ex albergo, con campi da calcio, da tennis, spogliatoi, casettine ecc. dopo un po' ha stufato! Vorrei invece avere un piccolo campo urban, per delle sessioni di allenamento e tiro dinamico!
Urban ftw, adoro giocare con azioni veloci, usare pistola e fucile a pompa, fare irruzioni... un po' il boschivo mi manca, ma abbiamo appena ottenuto un bell'appezzamento di bosco in collina quindi recupereremo alla grande![]()
boschivo con un albergo abbandonato da pochi mesi nel mezzo