Ciao a tutti ragazzi, sono già un felice possessore di un bel Tokyo Marui Beta Spetsnaz, ma è già da un po di tempo che mi frulla per la testa, l'acquisto di un'altro AK, con calcio a stampella richiudibile.
Sarei orientato verso un AKS 74 U (preferirei la versione corta a quella lunga),mi son letto più o meno tutte le recensioni fatte dai possessori di questo fucile, ma sinceramente non so proprio dove sbattere la testa. Non vorrei un LOW COST, ma nemmeno spendere un esagerazione per una ASG, già ne ho spesi parecchi per il beta spetsnaz...(265 € senza batteria, carica-batteria e caricatori)
Girottolando ho trovato anche il Tokyo Marui AK102,, che è davvero bellissimo ma a parte che è scarrellante (il che non sarebbe un grosso problema, anzi), non sono riuscito a trovare un sito in italia che lo venda...Ne ho trovato uno su un sito (non so se posso dire il nome) che da i prezzi in dollari, però non credo sia in USA. Cmq in euro verrebbe 373, un po troppi...
Quindi sarei propenso ad un AKS 74 U, anche se il mio fucile preferito sarebbe l'AN 94 Abakan, ma non credo esista per il soft air (smentitemi e se è vero il contrario, lo compro subito!).
Quale fucile mi consigliereste e dove potrei acquistarlo?
Grazie infinite in anticipo
Djmitri