Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AKS 74 U quale acquistare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito AKS 74 U quale acquistare?

Ciao a tutti ragazzi, sono già un felice possessore di un bel Tokyo Marui Beta Spetsnaz, ma è già da un po di tempo che mi frulla per la testa, l'acquisto di un'altro AK, con calcio a stampella richiudibile.
    Sarei orientato verso un AKS 74 U (preferirei la versione corta a quella lunga),mi son letto più o meno tutte le recensioni fatte dai possessori di questo fucile, ma sinceramente non so proprio dove sbattere la testa. Non vorrei un LOW COST, ma nemmeno spendere un esagerazione per una ASG, già ne ho spesi parecchi per il beta spetsnaz...(265 € senza batteria, carica-batteria e caricatori)

Girottolando ho trovato anche il Tokyo Marui AK102, Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TM-AEG-AK102_mark_2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   27.3 KB 
ID: 103236, che è davvero bellissimo ma a parte che è scarrellante (il che non sarebbe un grosso problema, anzi), non sono riuscito a trovare un sito in italia che lo venda...Ne ho trovato uno su un sito (non so se posso dire il nome) che da i prezzi in dollari, però non credo sia in USA. Cmq in euro verrebbe 373, un po troppi...

Quindi sarei propenso ad un AKS 74 U, anche se il mio fucile preferito sarebbe l'AN 94 Abakan, ma non credo esista per il soft air (smentitemi e se è vero il contrario, lo compro subito! ).

Quale fucile mi consigliereste e dove potrei acquistarlo?

Grazie infinite in anticipo
    Djmitri

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Abakan mai sentito come replica: io ho 3 LowCost e danno meno problemi di replicha di marca di diversi compagni di club, considera quindi anche Cyma/Kalash/etc.

Cerca in Polonia oltre che nei negozi nella ROOM "Pagine Verde Militare"

Ahab

PS: quello in figura ha uno spegnifiamma orrendo!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ti consiglio l'AKs74u della SRC (2'gen), si pone a metà strada tra un VFC e un Kalash di ultima generazione come estetica, mentre la meccanica interna è qualcosa di fantastico.
    Consigliato al 200%

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

OT: lo spegnifiamma non è quello bulgaro, -mi sembra- della Arsenal?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

lo stesso spegnifiamma orribile del kalash 106

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.