Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: surefire p114 per sig p226

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito surefire p114 per sig p226

ciao gente, sulla baia mi sono aggiudicato questa fantastica torcia, da montare sulla mia p226.
    appena arrivata, provo a montarla sulla pistola, ma noto con un certo dispiacere che qualcosa non andava. mancava qualcosa.
    informandomi un pò su internet ho visto che per montarla sulla pistola ho bisogno di un adattatore.
    Ora la mia domanda è questa, questo adattatore, si trova in commercio o mi posso mettere il cuore in pace che non lo troverò mai?

ecco la foto della torcia.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ciao Moses,

Premesso che la Surefire P114 è destinata alle Sig SPROVVISTE di slitta sotto il dust cover,l'adattatore si trova, ma tieniti pronto ad un discreto esborso, considerando che è un pezzetto di slitta, poichè dubito ne venga prodotta una replica; ho visto un'asta su Ebay in cui lo hanno venduto negli USA intorno ai 40 dollari ( aggiungi spedizione e tasse e andiamo intorno ai 70 Euro..), cercando su google " Surefire p114 adapter" trovi altre informazioni, ma da quel che ho capito era un pezzo che veniva fornito con la torcia e non venduto a parte, quindi quelli che si trovano sono "rarità"...
    Se possiedi una Sig ( come la maggior parte prodotte oggi ) con la slitta sotto al dust cover, non credo la si possa adattare; in ogni caso aspetta che leggano il thread anche Paolo G o Charly Driver, che sicuramente ne sanno più di me...

Buona giornata!

Teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille, sei stato molto gentile. aspetterò che il post raggiunga i due utenti da te citati.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora,quell'oggettino lì c'è sulla baia uk,in altro modo online credo sia davvero complicato,
    mi dicono che già ai suoi tempi non era semplice da reperire singolarmente,quì l'unica è contattare le armerie con l'elenco telefonico
    alla mano o dare un'occhio sul sito della sig se danno qualche indicazione tipo possibili rivenditori,ovviamente lo sanno che è un oggetto raro
    perciò ti alzano prezzo,in rete anche come in dicazioni si trova ben poco.ciao.

Club
    GxG

Predefinito

Moses, ma la tua Sig è il modello con o senza la slitta sotto al dust cover?

Teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

con slitta, infatti son andato tranquillo pensando si montasse tranquillamente

Club
    GxG

Predefinito

Ciao Moses,

a questo punto credo sia inutile che ti sbatti a cercare l'adattatore standard, perchè comunque non riusciresti a montarlo: devi armarti di pazienza e costruirtene uno custom che abbia l'attacco weaver sopra e la slitta per la P114 sotto...Solo che a prescindere dalla tua manualità, la torcia rimarrà comunque più bassa di quanto dovrebbe, a causa dello spessore delle 2 slitte sovrapposte ( slitta del dust cover + slitta custom ).
    Un'altra soluzione, piuttosto invasiva, è quella di "massacrare" il dust cover a colpi di Dremel, per riportarlo ad un aspetto simile a quello senza slitta, cosa che ti sconsiglio caldamente, a meno che tu non abbia una manualità degna di Michelangelo Buonarroti..
    Ho provato a vedere se in giro per la rete esistessero già degli adattatori da "weaver" a "p114", ma non ho trovato nulla; magari come primo passo prova a fare una ricerca estensiva nei forum dedicati alle Sig real steel...sai mai che trovi qualcuno che l'ha già fatto in passato...

Teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, anche se su ebay usa ho trovato qualcosa, una specie di adattatore afthermark magari risolvo.
    https://imgs.inkfrog.com/pix/ehobbys...auer-1_002.jpg
    Ultima modifica di moses; 08/09/2011 a 13:11

Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    ok, anche se su ebay usa ho trovato qualcosa, una specie di adattatore afthermark magari risolvo.
    https://www.ebay.com/itm/25080617430...ht_3045wt_1270
    Ciao Moses,

il link diretto a siti di vendita è vietato, ti consiglio di correggerlo e di linkare solo l'immagine ( anche per il futuro ) Comunque l'adattatore che hai trovato non va bene: è semplicemente la stessa slitta che tu hai già sotto al dust cover, destinata alle prime edizioni della P226 che non l'avevano ( avevano il dust cover liscio ). Montarlo significherebbe semplicemente raddoppiare la slitta che hai già, che non va bene per la P114...

Teo.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

invia una mail alla surefire e chiedi se puoi usare un mount MR14 con la p114 e vedi cosa ti dicono
    chiaramente è tutto inutile se hai un body con rail

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.