Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: I miei Setup stile USA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito I miei Setup stile USA

Sono iscritto a SAM da un pò ma non ho mai postato niente quindi spero di non fare na figuraccia xD
    Ho diversi tipi di giberneggi, tattici e mimetiche nell armadio ma questi 3 simili tra loro sono quelli che tendo ad usare di piu.
    Tutti e tre si ispirano all'esercito americano prendendo spunto qua e la dai vari reparti piu famosi...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16042010261.jpg 
Visite: 1105 
Dimensione:   83.4 KB 
ID: 50106 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24042010285 - Copia.jpg 
Visite: 1042 
Dimensione:   103.4 KB 
ID: 50107 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11042010255 - Copia.jpg 
Visite: 1143 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 50108

Partono da basi differenti:
    -Per il primo indosso una mimetica ACU della Miltec
    -Per il secondo una mimetica multicam della Defcon 5
    -Per il terzo una mimetica desert 3 colori della Miltec
    Poi per il resto questi tre dei miei vari setup sono identici costituiti da:
    -Elmetto mitch 2000 color Tan (con possibile telino nella versione multicam) con velcro laterale per patch e piastra x attacco visore
    -Occhiali tattici replica locusta color CB o occhiali Oakley Radar
    -Cuffie tattica della element con PTT sempre element
    -Il tattico è un Ciras Tan della T&T
    -Guanti replica oakley Tan della wannabe
    -Il porta documenti da avambraccio lo indosso solo perchè fa figo xD lo utilizzato seriamente solo una volta per portare dei fogli utili in un torneo
    -Fondina cosciale per pistola della element color CB
    -A sinistra solitamente metto una tasca cosciale in cui deposito i caricatori esausti o una tasca in piu per ulteriori caricatori...tutto color CB
    -Ginocchiere anatomiche SEAL della wannabe
    -Scarponi o neri Magnum oppure jolly desert(questultimi un po vecchi quindi da cambiare perche a mio avviso troppo pesanti)
    Come armi qua nelle foto ho un m4 ris ics, un mp5 sd3 ics e una glock elettrica marui ma da poco tempo ho un nuovo preferito ^_^ m4 mk18 mod.0 della g&p
    Per consigli rispondete in tanti, a breve postero gli altri setup in vegetato e marpat
    Ultima modifica di navy_seals; 22/06/2010 a 21:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanyard

6094

ranger

setup.ranger

tikka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.