Sono iscritto a SAM da un pò ma non ho mai postato niente quindi spero di non fare na figuraccia xD
Ho diversi tipi di giberneggi, tattici e mimetiche nell armadio ma questi 3 simili tra loro sono quelli che tendo ad usare di piu.
Tutti e tre si ispirano all'esercito americano prendendo spunto qua e la dai vari reparti piu famosi...
![]()
![]()
Partono da basi differenti:
-Per il primo indosso una mimetica ACU della Miltec
-Per il secondo una mimetica multicam della Defcon 5
-Per il terzo una mimetica desert 3 colori della Miltec
Poi per il resto questi tre dei miei vari setup sono identici costituiti da:
-Elmetto mitch 2000 color Tan (con possibile telino nella versione multicam) con velcro laterale per patch e piastra x attacco visore
-Occhiali tattici replica locusta color CB o occhiali Oakley Radar
-Cuffie tattica della element con PTT sempre element
-Il tattico è un Ciras Tan della T&T
-Guanti replica oakley Tan della wannabe
-Il porta documenti da avambraccio lo indosso solo perchè fa figo xD lo utilizzato seriamente solo una volta per portare dei fogli utili in un torneo
-Fondina cosciale per pistola della element color CB
-A sinistra solitamente metto una tasca cosciale in cui deposito i caricatori esausti o una tasca in piu per ulteriori caricatori...tutto color CB
-Ginocchiere anatomiche SEAL della wannabe
-Scarponi o neri Magnum oppure jolly desert(questultimi un po vecchi quindi da cambiare perche a mio avviso troppo pesanti)
Come armi qua nelle foto ho un m4 ris ics, un mp5 sd3 ics e una glock elettrica marui ma da poco tempo ho un nuovo preferito ^_^ m4 mk18 mod.0 della g&p
Per consigli rispondete in tanti, a breve postero gli altri setup in vegetato e marpat![]()