Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Masada A&K III generazione: differenze

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un becco diverso potrebbe portare cambiamenti al tiro

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    un becco diverso potrebbe portare cambiamenti al tiro
    l'unica cosa che ho notato è la precisione. Il fucile è davvero preciso e tende ad avere un andatura costante nella traiettoria. La rosata non si apre molto, neanche con gli 0,20. La raffica fa un bel conga xD. Nessun pallino ha mai, fino ad ora, preso una traiettoria diversa dagli altri durante la raffica se non dopo parecchi metri. Non è paragonabile al mio m14 in precisione, ma è superiore a molti altri fucili che ho provato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo perche l hu è uno dei migliori in commercio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo perche l hu è uno dei migliori in commercio...
    effettivamente è eccezionale..ha la rapidità della regolazione tipica ak e la precisione e la stabilità degli m14..poi ho seguito il tuo consiglio per quanto riguarda il pressore e adesso è davvero perfetto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi sembra che come al solito l'aumento di prezzo non è corrisposto a un miglioramento tangibile...
    twin...il guidamolla in metallo era presente anche sui masada di 1 e 2 gen...come gia detto gli assemblaggi sono abbastanza random per i prodotti acm (lo stesso guidamolla identico lo si trova anche sugli stg44,ed è abbastanza comune anche su altre repliche a&K)...ho qualche foto da qualche parte,e se non ricordo male lo avevo anche pesato(30g contro i 5\6\7 g dei normali guidamolla).
    con gli stessi soldi dell'aumento base è possibile acquistare testa cilindro e spingipallino in metallo fatti da teschio che sono veramente fatti bene e che fornisco un ritorno di prestazioni ottime...specialmente se si accoppiano a una testa pistone decente...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intendete dire che che hanno cambiato il gruppo hop up rispetto alla generazione precedente?

per quello che ho visto,quelli vecchi erano fatti con una plasticaccia fragilissima e con il cursore per regolare che saltava via con un niente
    "Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso...ma anche no!"

Anonimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    intendete dire che che hanno cambiato il gruppo hop up rispetto alla generazione precedente?

per quello che ho visto,quelli vecchi erano fatti con una plasticaccia fragilissima e con il cursore per regolare che saltava via con un niente
    no, l'hop-up è rimasto uguale. Hanno cambiato le teste cilindro che ora hanno il becco con una lunghezza standard ma un diametro più grande. Per quanto riguarda l'hop-up..non mi sembra che sia plasticaccia.. è più che sufficiente per il lavoro che deve fare. Il cursore effettivamente sembra essere un pò fragilino, ma a me non salta.

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    mi sembra che come al solito l'aumento di prezzo non è corrisposto a un miglioramento tangibile...
    twin...il guidamolla in metallo era presente anche sui masada di 1 e 2 gen...come gia detto gli assemblaggi sono abbastanza random per i prodotti acm (lo stesso guidamolla identico lo si trova anche sugli stg44,ed è abbastanza comune anche su altre repliche a&K)...ho qualche foto da qualche parte,e se non ricordo male lo avevo anche pesato(30g contro i 5\6\7 g dei normali guidamolla).
    con gli stessi soldi dell'aumento base è possibile acquistare testa cilindro e spingipallino in metallo fatti da teschio che sono veramente fatti bene e che fornisco un ritorno di prestazioni ottime...specialmente se si accoppiano a una testa pistone decente...
    corretto il guida molla

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio

puo essere anche fatto fragile ma come funzionamento e rendimento ripeto, secondo me, uno dei migliori che ho usato...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

puo essere anche fatto fragile ma come funzionamento e rendimento ripeto, secondo me, uno dei migliori che ho usato...
    quoto in tutto

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

riuppo un po' questo topic, in pratica il fucile in questione, dopo l'acquisto di cosa necessita? pulizia del gearbox e controllo tenuta della testa-pistone (è universale?) a quanto ho letto e cambio molla?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

https:www.softairmania.itthreads200377-Masada-A-amp-K-III-generazione-differenze
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.