Spero non sia un errore postare qui!
I punti rep. sono giusti?? io dico di no!! difficili a guadagnarli in positivo, tanto facile in negativo!!(fate prima a levarli, che servono solo ai falliti del real ad approfittarsene).
secondo me i miei casi sono ingiustissimi ;
1° caso- nel topic Tech e riparazione (sono dappertutto cerco di aiutare ed il ringraziamento e quanto segue) aiuto ha risolvere un problema meccanico, nella mia firma c'è scritto "Sè ti sono utile lasciami punti rep"
il tizio senza firma mi lascia una rep. negativa e mi scrive ;
i punti rep non si chiedono ma si meritano...REP negativa. hey.
Cioè fatemi capire non solo come un idiota lì a risolvere il problema ad un player per non fargli uscire soldi per il tecnico ed oltre l'inganno la beffa??
Inoltre non ho mai chiesto esplicitamente niente , nella mia firma c'è un "Sè" o non un "dammi" ???
La verita e che non aiuterò più nessuno, queste cose ti fanno diventare un pazzo!
---------------------------------------------------------------------
2° caso
Nel marcatino un tizio vende un fucile smontato e senza ris a 200 € lo stesso fucile di listino costa 209€ !!
mi viene d'istinto di dirgli (testuali parole) ,
"il prezzo mi sempra un pò caro , nuovo costa 200€ , cmq ti lascio un Up per te"
lui prima mi fà fare un infrazione (art 23) dallo staff dopo furbamente mi lascia un feedback negativo e mi scrive;
"come ti permetti"
(Art 23. posso contestare un prezzo di vendita citando prezzi di negozianti o altri siti?
risposta: no. le contestazioni o le osservazioni del genere "ma che prezzo hai messo, da xyz costa meno" oppure "ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo! l'ho visto a x euro da yzx" e simili non sono ammesse nei thread di compravendita. sebbene sia comunque permesso negoziare sul prezzo di vendita)
1- non ho mensionato nessun sito
2- non ho mensionato nessun negozio
3- non ho insultato nessuno, e sono stato educato sempre!!
4- barattare e confrontarsi avere un riferimento come un listino è nell'animo del commercio .
Quindi credo che scrivermi "come ti permetti" per un prezzo e molto piu offensivo di un insulto, inoltre la rep. negativa e l'infrazione dovrebbero essere cancellate...visto che non ho infranto l'Art.23???
Mi sembra di aver a che fare con gente davvero folle!!!
Amici di SAM e Moderatori scusate sè ho postato quì e sè sono cose futili,
ma il sistema Sam prevede i punti rep. ed era giusto che esprimessi la mia opinione in merito.
Inoltre volevo puntualizzare che la reputazione e quella vera nel real ,
gli amici che mi sono fatto negli anni e le rispettive in migliaia di casi!!