ma scusa l'hop up tarato condiziona cosi tanto la potenza??
ma scusa l'hop up tarato condiziona cosi tanto la potenza??
è un bel freno che tu piazzi sulla parte superiore del pallino, infondo il suo compito è quello
boh...cmq qualcun altro ha da dire qualcosa sulle glock???
ciao blood...vengo io in tuo soccorso...
ho postato qui qualcosa riguardo la mia g23f della kwa.
dal mio punto di vista non avere dubbi, prendila (io la ricompro a breve) vedrai che ne rimarrai contento e mi ringrazierai!![]()
a proposito...non lavoro per la kwa stai tranquillo! ahahahahah
se invece hai più soldi da spendere, e non ti interessa la raffica (difficile farne a meno una volta provata!) allora vai su una marui...ma attenzione parliamo del doppio come costo!
ciaoooo
p.s.
eccoti il link
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=45646
io ho la g19, a cui ho cambiato il carrello mettendo quello in metallo. devo dire che è un cannone, con gli 0.25 l'ho misurata ed esce a 96 m/sec.. con una carica di gas sparo circa tre caricatori e 1/2, è maneggievole, non ingombrante e soprattutto molto precisa fino a venti metri. ne sono pienamente soddisfatto e te la consiglio vivamente.
ciao blood, io ho preso diversi anni fa, all'ingresso nel mondo del soft, 4 anni fa, una g19c della kwa, davvero una bomba!!! una pistola buonissima, precisa e potente...l'unica pecca è ke mi si sono rotti due dentini nel carrello ed ora non mi sta funzionando bene lo scarrellamento, xkè da problemi cn il caricatore!! non sono riuscito a sistemare la cosa, ma se non riesco la ricompro(appena messi soldi da parte!!!)...anzi se qualcuno mi sa dare una mano, gli sarei grato!!![]()