Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
facendo molta attenzione che stanno girando dei perfetti falsi con addirittura le scritte sulla bustina...ma con dei piccoli accorgimenti lo si riconosce il prodotto contraffatto.concordo per gli altri gommini
Concordo i Marui originali non si trovano più , degli amici li avevano trovati presso un negozio italiano, ma quando me li hanno portati erano dei falsi penosi.
Per cui solo e sempre gommine hop up Systema ,in alternativa ho testato le Lonex e non sono male ,ma non paragonabili alle systema

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Quote Originariamente inviata da GLOCK Visualizza il messaggio
Ciao Roccia, ti riferisci ai Marui o ai gommini in generale?
Con quali accorgimenti si possono riconoscere? Ho visto dei Royal (credo che sia il bustone da 10 che diceva Artik) identici ai Marui (sicuramente non come materiale) e che possono essere facilmente "spacciati" come tali. Venduti in bustina singola non credo siano facilmente riconoscibili.
Hai qualche suggerimento su come riconoscere quelli originali?
chi ha esperienza li riconosce al tatto ,per la loro morbidezza e consistenza , quelli che ho controllato io e che sono stati acquistati presso un negozio Italiano , avevano una consistenza simile ai Marui , una volta montati creavano problemi , problemi che qualsiasi persona an che non esperta avrebbe notato.Una volta rismontato e controllato avevano delle protuberanze subito a ridosso del labbro, sembrano delle mini gobbe da hop up centrale ,ma qui ne ho riscontrate ben tre più quella centrale che serve a dare effetto magnus.
Poi chiunque poco serio , può rifilarvi qualsiasi altro tipo di gommina cinese spacciandola per marui ,basta metterle in una confezione marui.Il problema è che ve ne accorgerete a casa se siete esperti, se non lo siete , vi hanno fatto con tutte le scarpe.!

---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
si interessa anche a me visto che ne devo comprare uno per il mio ics....
metti su una gommina systema e non pensarci più !