Concordo i Marui originali non si trovano più , degli amici li avevano trovati presso un negozio italiano, ma quando me li hanno portati erano dei falsi penosi.
Per cui solo e sempre gommine hop up Systema ,in alternativa ho testato le Lonex e non sono male ,ma non paragonabili alle systema
---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:26 ----------
chi ha esperienza li riconosce al tatto ,per la loro morbidezza e consistenza , quelli che ho controllato io e che sono stati acquistati presso un negozio Italiano , avevano una consistenza simile ai Marui , una volta montati creavano problemi , problemi che qualsiasi persona an che non esperta avrebbe notato.Una volta rismontato e controllato avevano delle protuberanze subito a ridosso del labbro, sembrano delle mini gobbe da hop up centrale ,ma qui ne ho riscontrate ben tre più quella centrale che serve a dare effetto magnus.
Poi chiunque poco serio , può rifilarvi qualsiasi altro tipo di gommina cinese spacciandola per marui ,basta metterle in una confezione marui.Il problema è che ve ne accorgerete a casa se siete esperti, se non lo siete , vi hanno fatto con tutte le scarpe.!
---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:31 ----------
metti su una gommina systema e non pensarci più !

Portale
Lo staff