Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: mi serve un consiglio

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito mi serve un consiglio

ragazzi il pallino va più veloce con la canna di precisione o con la canna normale?? perchè volevo tornare alla canna normale dato che con la canna di precisione (madbull) mi trovo male senza correre il rischio di andare overjoule , ho una sp 100 guarder

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

ah e che gommino hop up mi consigliate???

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

và piu veloce con quella di precisione..perciò con quella normale perderai m/s

gommino marui/systema/G&G verde

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao... con la canna di precisione.... che se nn erro la madbull le fa con diametro 6.03 il pallino dovrebbe uscire a una velocita "appena" superiore....
    bisogna vedere però che non sia dello stesso diametro di quella che hai già....
    come hop up io ho sempre montato sui miei bimbi il g&g verde...... e non ho mai avuto problemi.....

vediamo gli altri cosa ne pensano =)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asdf Visualizza il messaggio
    ragazzi il pallino va più veloce con la canna di precisione o con la canna normale?? perchè volevo tornare alla canna normale dato che con la canna di precisione (madbull) mi trovo male senza correre il rischio di andare overjoule , ho una sp 100 guarder

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

ah e che gommino hop up mi consigliate???
    letto qualche guida?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

se ti vuoi fare una canna nuova vai sulle src sono molte buone. per quanto riguarda il gommino g&g verde e marui ( solo se non li prendono dal bustone), i sistema da quanto io sappia in questi ultimi tempi non sono un gran che.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    se ti vuoi fare una canna nuova vai sulle src sono molte buone. per quanto riguarda il gommino g&g verde e marui ( solo se non li prendono dal bustone), i sistema da quanto io sappia in questi ultimi tempi non sono un gran che.
    facendo molta attenzione che stanno girando dei perfetti falsi con addirittura le scritte sulla bustina...ma con dei piccoli accorgimenti lo si riconosce il prodotto contraffatto.concordo per gli altri gommini

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

aposto grazie a tutti

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    facendo molta attenzione che stanno girando dei perfetti falsi con addirittura le scritte sulla bustina...ma con dei piccoli accorgimenti lo si riconosce il prodotto contraffatto.concordo per gli altri gommini
    Ciao Roccia, ti riferisci ai Marui o ai gommini in generale?
    Con quali accorgimenti si possono riconoscere? Ho visto dei Royal (credo che sia il bustone da 10 che diceva Artik) identici ai Marui (sicuramente non come materiale) e che possono essere facilmente "spacciati" come tali. Venduti in bustina singola non credo siano facilmente riconoscibili.
    Hai qualche suggerimento su come riconoscere quelli originali?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

si interessa anche a me visto che ne devo comprare uno per il mio ics....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Concordo i Marui originali non si trovano più , degli amici li avevano trovati presso un negozio italiano, ma quando me li hanno portati erano dei falsi penosi.
    Per cui solo e sempre gommine hop up Systema ,in alternativa ho testato le Lonex e non sono male ,ma non paragonabili alle systema

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Quote Originariamente inviata da GLOCK Visualizza il messaggio
    Ciao Roccia, ti riferisci ai Marui o ai gommini in generale?
    Con quali accorgimenti si possono riconoscere? Ho visto dei Royal (credo che sia il bustone da 10 che diceva Artik) identici ai Marui (sicuramente non come materiale) e che possono essere facilmente "spacciati" come tali. Venduti in bustina singola non credo siano facilmente riconoscibili.
    Hai qualche suggerimento su come riconoscere quelli originali?
    chi ha esperienza li riconosce al tatto ,per la loro morbidezza e consistenza , quelli che ho controllato io e che sono stati acquistati presso un negozio Italiano , avevano una consistenza simile ai Marui , una volta montati creavano problemi , problemi che qualsiasi persona an che non esperta avrebbe notato.Una volta rismontato e controllato avevano delle protuberanze subito a ridosso del labbro, sembrano delle mini gobbe da hop up centrale ,ma qui ne ho riscontrate ben tre più quella centrale che serve a dare effetto magnus.
    Poi chiunque poco serio , può rifilarvi qualsiasi altro tipo di gommina cinese spacciandola per marui ,basta metterle in una confezione marui.Il problema è che ve ne accorgerete a casa se siete esperti, se non lo siete , vi hanno fatto con tutte le scarpe.!

---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    si interessa anche a me visto che ne devo comprare uno per il mio ics....
    metti su una gommina systema e non pensarci più !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.