Ormai vanto una collezione di 11 ASG ma siccome a me i numeri dispari non piacciono volevo arrivare a 12 con il p90.
Mi piace ma non lo avrei mai sinceramente preso vito la mia sfrenata passione per l'm4, ma visto che a breve ci sarà la fiera a ferrara e conto di andarci con diversi liquidi, volevo saperne di più prima dell'acquisto e comunque cosa ci posso prendere, al che le domande:
1 sulla marca credo che prenderò un marui, ma visto che ci sono diversi modelli non saprei se cambia qualcosa apparte l'estetica.
2 ho sentito dire che però ha problemi di pescaggio con i suoi caricatori, quindi mi è stato detto di procurarmi un chit di trasformazione per caricatori m4 (pandora se non vado errato)
3 oltre a mamma marui ci sono altre case buone? e se si è possibile montarci il chit sopra citato?
4 ho letto in giro che è abbastanza facile da silenziare e che l'operazione vale la pena, ma aggiungendo dei fogli di neoprene non c'è il pericolo che surriscaldi tutto?
5 per la meccanica, per cambiare l'interno ci vogliono i suoi ingranaggi dedicati oppure sono universali, e in caso del marui, confìviene toccarli?
6 quanto è lunga la canna e per la sostituzione è adattabile una madbull?
7 viste le sue scarse dimensioni vorrei sapere se come fucile è preciso ed ha un buon tiro lungo
Mi sembra che sia tutto per ora se poi ho altre domande le posto, per ora grazie in anticipo