Live mi segnala che da AirsoftGI hanno recensito questa nuova ASG KWA in stile SRE Marui ma credo che non sia copia del SOPMOD... pare che abbia un sistema tutto nuovo.
Se so qualcosa di più vi faccio sapere.
Live mi segnala che da AirsoftGI hanno recensito questa nuova ASG KWA in stile SRE Marui ma credo che non sia copia del SOPMOD... pare che abbia un sistema tutto nuovo.
Se so qualcosa di più vi faccio sapere.

Se non altro si possono usare i caricatori "normali" senza bisogno di adattatori, anche se non mi sembra che dia tutto questo rinculo...
Carino, ora come ora non lo comprerei mai ma da qui a che esce...chissà
PS: ma a 3:07 come lo mette quel selettore?![]()
è interessante proprio perche accetta tutti i car senza problemi.
magari rinculera piu del marui ma non sparera cosi bene![]()
Veramente interessante, aspettiamo altre info![]()
Usando solo gli SRE da due anni, prendere questa replica per usarla con CAR tradizionali non ha senso per me. Rinculo e scarrellamento a parte il blocco a fine colpi quando usi i CAR da 30 colpi fa la differenza sia in termini di divertimento che di funzionalita' e qui come per gli SRE si perde questa funzione.
...tralasci un particolare:
puoi usare i suoi dedicati (con bolt stop funzionante) e in caso di necessita' ricevere velocemente un caricatore tradizionale da un compagno, con gli SRE non si puo'.
non male.. resta solo d'aspettare che arrivi e che qualche guru amorevole di sam lo provi..![]()