Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda su cinghia e batteria Steyr A2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito Domanda su cinghia e batteria Steyr A2

Ciao a tutti,
    sono più che mai deciso a comprare uno Steyr Aug A2 (versione nera con slitta per intenderci) della Classic Army. Vorrei porre ai più esperti due domande a riguardo.
    Premetto che ho letto più discussioni sull'argomento batterie nella sezione cerca, ma non ho trovato le risposte che cercavo o per lo meno non chiaramente.
    Volevo semplicemente sapere la dimensione di batterie che il calcio dello Steyr supporta (mini o large). Per esempio una batteria VP 8,4Vx1500mha mini andrebbe bene?
    Inoltre vorrei sapere se i modelli Steyr supportano le cinchie 3 punti Perchè possiedo una cinghia Classic Army per Colt ma la "fascia" che si avvolge sul calcio è troppo piccola per il calcio Steyr, quindi che cinghia devo comprare?
    Vi ringrazio
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 05/09/2011 a 12:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.