Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: ingranaggi per configurazione high-speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito ingranaggi per configurazione high-speed

    ho un s-system d-boys full metal ho modificato il gruppo d'aria e ho messo un pistone high-speed ics arancione, molla m100 guarder, cilindro systema area1000, testa cilindro guarder rossa, spingipallino guarder, ho cambiato il gommino e il pressore hop-up con dei madbull neri gli ingranaggi sono gli originali rinforzati della d-boys su boccole cuscinettate da 7mm e il tutto è spinto da una lipo 7.4v 2300mah 40c della ep

    come ho scritto nel titolo vorrei farlo high-speed, ho letto la guida di tex e ci voglio montare il centrale e il settoriale della ics ( che sono robustissimi da quanto ho capito ) ma dato che ci voglio pure compare un motore m120 della g&p non so che conico montare, anche perche la prima cosa che faccio quando compro il motore è cambiarci il pignone e non so quale sia il migliore

    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    io non ho MAI rotto un pignone g&p, sara culo non so ma a me son sempre andati bene.
    tutti i conici sono compatibili con TUTTI i pignoni ics a parte quindi di possibilita ne hai infinite!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    @ TEX_ZEN scusa una cosa tex quindi posso montare il pignone ics su qualsiasi conico?
    non vigeva la regola pignone ics conico ics e viceversa?
    @cecca91 non ti fare troppi problemi metti un conico marui a parte ics i pignoni e i conici sono tutti compatibili tra loro.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    mhh non sei over? comunque gli ingranaggi high speed sono quelli in rapporto 13:1 e io come esperienza mi sono trovato benissimo con quelli della royal

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    black:gli ingranaggi royal li avevo sul cqb sempre con configurazione high-speed e ho sgranato :P
    tex sulla guida ha scritto che gli ics sono buonissimi e girovaando nel tech centre ho letto che sono delle travi quindi mi butterei sugli ics
    tex: se dici che i pignoni ics sono compatibili con tutti i conici mi posso prendere direttamente i tre ingranaggi ics senza prendere singolarmente il centrale e il settoriale (ics) e il conico marui

    oppure dato che i cinesi sono rinforzati ci comprerei solo il centrale e il settoriale (sempre ics ) e lascerei il resto cosi
    Ultima modifica di cecca91; 04/09/2011 a 16:40

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io non ho MAI rotto un pignone g&p, sara culo non so ma a me son sempre andati bene.
    tutti i conici sono compatibili con TUTTI i pignoni, ics a parte, quindi di possibilita ne hai infinite!
    Si è dimenticato un paio di virgole( che ho aggiunto) ma il senso del discorso è che ICS A PARTE, tutti i pignoni sono compatibili!!!!

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    dovrei essere over in effetti ( non ho fatto la prova al cronografo), ci mettero probabilmente una m90

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    vedi che picchio mi capisce al volo

    ero di fretta, iniziava la moto gp...

    una precisazione magari inutile, gli inc sono ingra standard (18,:1), hs 16:1 e shs 13:1.
    prima di fare acquisti devi decidere il rof da ottenere ma soprattutto sapere con certezza a quanto sei abituato a girare cosi da avere un metro di paragone...

  9. #9
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    io ho montato da un po i 13:1 5ku...a parte conico non perfetto( ci ho lasciato il conico G&G) per ora il tutto gira a 27 bb/s con motore G&P(pignone guarder) e lipo 7.4 da modellismo

  10. #10
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Occhio a non mettere lipo 11,1v con l'm120, sgrani sicuramente...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

_Sherman_

https:www.softairmania.itthreads200231-ingranaggi-per-configurazione-high-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.