Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: ingranaggi per configurazione high-speed

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    infatti ho optato per quella 7.4 della EP

    TEX: beh col rof voglio stare sui 27 bb sec disicuro sotto i 30 xke senno ho paura di sgranare
    dato che il conico ics non è compatibile con altri pignoni, mi prenderei il centrale e il settore ics e ci lascio il conico dboys rinforzato (perche anche gli ics sono standard quindi il rapporto sarà 18:1) e se proprio mi si deve sgranare il pignone prendero un ics

    a proposito ho letto delle guide sui motori e ho capito che il guarder è piu veloce dell'm120, ma quello che non ho capito è qual'è il piu resistente all'usura e cosa sono le celle del motore ( ho letto che l'm120 è l'unico ad averne tre )....
    Ultima modifica di cecca91; 04/09/2011 a 18:52

  2. #12
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    sono io scemo che ho constatato e provato che invece è l'm120 ad essere piu veloce del guarder?

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ice e compagnia, la vostra configurazione si funziona ma non è la scelta migliore.
    perche montare ingranaggi shs se si usano lipo da 7.4?
    è come prendere un ferrari e andare in giro col freno a mano tirato per paura di correr troppo.

    perche cambiare e spendere per gli ingranaggi e il motore, fare mille modifiche e lavori quanto basta na lipo da 11 e un m120?
    il risultato sra lo stesso ma con meno sbattimento, meno spese e una reattivita meccanica maggiore!

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    roccia ho letto il tuo post, ma subito dopo ho letto la prova di 7even dove comparava l'm120 l'high speed della ca il guarder il vfc e il jg super high power e il guarder era il piu veloce subito dopo il classic army con un rof piu elevato dell' m120
    http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower


  5. #15
    Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo
    Iscritto il
    27 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    sfrutto il thread per una domanda tecnica, se non ho capito male l'abbinamento G&P M120 + Lipo 11.1v non è fattibile?

  6. #16
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    tutto è fattibile

  7. #17
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    tutto è fattibile
    Vero!

    L'importante è che _Sherman_ sia disposto a riparare la sua replica ogni volta che la usa.

  8. #18
    Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo
    Iscritto il
    27 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Vero!

    L'importante è che _Sherman_ sia disposto a riparare la sua replica ogni volta che la usa.
    mmhhh però nel thread specifico sull'Hi Speed viene spiegato che è fattibile, previo montaggio di parti selezionate, ovvio che questo era il mio intento, costruire una meccanica appositamente per il G&P M120 + Lipoo 11.1v....

  9. #19
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Beh, utilizzare pezzi specifici è un obbligo con un ROF del genere. Ma ciò non toglie che tu possa avere dei problemi comunque.
    Personalmente ritengo che ROF elevati equivalgono a giocare alla roulette russa con 3 pallottole nel tamburo.

  10. #20
    Spina
    Club
    Incursorisalso
    Iscritto il
    05 Dec 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io proporrei 1 m90 e poi cambiare solo il motore e provare sta lipo 11,1...
    OVVIAMENTE DOPO UNO SPESSORAMENTO ADEGUATO
    Magari si trova già la rof desiderata.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

_Sherman_

https:www.softairmania.itthreads200231-ingranaggi-per-configurazione-high-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.