complimenti!!! veramente una custom degna di questo nome! l'ottica pensandoci bene costa come le repliche delle varie m1 m3 etc ma è vera 8)
complimenti!!! veramente una custom degna di questo nome! l'ottica pensandoci bene costa come le repliche delle varie m1 m3 etc ma è vera 8)

In attesa della conferma e-mail
bravo, bel lavoro. anche io sto modificando il mio ak, anche se in modo meno radicale, quando l avrà finito posterò tutto in "custom".
il legno che è stato usato per il tuo calcio che legno è ???
a, e molto bella la posp, è una 8 x 42 ???![]()

In attesa della conferma e-mail
bravo, bel lavoro. anche io sto modificando il mio ak, anche se in modo meno radicale, quando l avrà finito posterò tutto in "custom".
il legno che è stato usato per il tuo calcio che legno è ???
a, e molto bella la posp, è una 8 x 42 ???![]()
non sò chi se ne è accorto ma questo uomo ha modificato anche il receiver per farlo sempbrare vero...complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
eh sì, ho modificato anche i gusci.![]()
il calcio è ricavato dal pieno da un blocco di rovere, la posp è una 4-8*42...con lo zoom fisso a 8 sarebbe inutilizzabile.
é tanto tempo che sò che hai il vintorez...quanto tempo è che ci lavori??
molto e poco al contempo.
molto perchè in linea temporale sarà un mesetto che è in cantiere, poco perchè alla fin fine ho solo un'oretta a giorno da dedicare ai progetti custom.
complimenti ahf! davvero un ottimo lavoro! ..anche se sai che sono un coltofobo!!ahahaah!![]()
aaaaaahhhh!!!!!
che figata....complimenti!
come hai fatto di preciso a modificare i gusci?
il fucile originale di che marca era?
carra ti 6 dato del coltofobo da solo, vabbè l'autocritica ma forse sei un pò troppo duro con te stesso.![]()
taba la replica in origine era un jg, ma nel corso del tempo nn gl'è rimasto più nulla.
per modificare i gusci ho usato dell'alluminio di 2mm di spessore, ritagliato e poi reso solidale ai gusci con stucco metallico.