Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SOD SPECTRE plate carrier o LBT 6094a ???

  1. #1
    Spina


    L'avatar di houston
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito SOD SPECTRE plate carrier o LBT 6094a ???

    come da titolo, è la domanda che mi sono immediatamente posto...e veniamo al perchè::
    recentemente un mio amico e compagno di club ha avuto la fottuta, sfacciata, por.. boiata fortuna di trovare sul mercatino di SAM uno splendido LBT 6094a in OD.. ovviamente le mani me le sto ancora mangiando..quello per me è stato un sogno da DA rubato!!
    ovviamente scherzo, non me la posso prendere per così poco (fabio vuoi venderlo??)..comunque, tornando a noi, non mi sono abbattuto e mi sono posto queste semplici domandine:
    1. aspetto per l'acquisto, prima o poi un altro LBT 6094A in od lo troverò..
    2. lo voglio subito:: cerco un'alternativa valida o acquisto l'LBT se le cose si dovessero mettere male..

    ovviamente le mani mi prudevano, rosicavo ed ho optato per l'opzione numero 2..e girovagando per il web sono incappato nello SPECTRE della SOD..

    vi chiederete: ma non sei abbastanza grande e vaccinato da scegliertelo tu con la tua testaccia??
    si lo so, potrei, ma preferisco chiedere e valutare più pareri sui suddetti PC.. esperienza mi insegna che è meglio sentire più campane..

    e quindi sono rimasto con il dilemma :: LBT o SOD?? è meglio uno o l'altro???

    unico neo i colori disponibili per il SOD: niente (spero solo per ora) OD..

    posto foto del SOD in HCS:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SOD SPECTRE 1.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 102994 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SOD SPECTRE 3.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   65.2 KB 
ID: 102995 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SOD SPECTRE 2.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   59.4 KB 
ID: 102996

    e del LBT 6094a:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lbt 6094a.JPG 
Visite: 107 
Dimensione:   46.2 KB 
ID: 102997


    qualcuno sa darmi un parere o qualche indicazione in più???

    saluto a tutti..
    houston
    Ultima modifica di houston; 04/09/2011 a 12:13

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    io sono il fabio nominato nel post qua sopra

    non ho mai avuto occasione di toccare con mano il sod, guardandolo in foto sembra un po piu curato dell'lbt (in particolare per quanto riguarda la parte interna del tattico) c'e da dire una cosa pero, e identico al 6094 come forme, eccetto che per il commerbound quello del sod e piu grande ha 4 file di pals, mentre lbt 3, e che il sod presenta file di pals pure sugli spallacci (forse utili ad una tasca radio)

    per i colori e veramente un peccato che la sod non lo faccia OD, e la cosa assurda e che lo fanno pure nero (che a mio parere a meno mercato dell'OD)

    PS: ti ricordo che tu mi hai soffiato un rrv eagle OD

  3. #3
    Spina


    L'avatar di houston
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    ....comunque adesso siamo pari!!

    saluto
    houston
    Ultima modifica di houston; 04/09/2011 a 13:02

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    ciao, spero di avere tra poco la possibilità di provare i tattici della SOD, conosco bene il 6094 e mi piace parecchio anche se non uso i P.C. abitualmente, penso comunque che SOD se si è messa a fare tattici l' abbia fatto seriamente come di solito fa con il resto della sua produzione, quindi il mio consiglio è se puoi aspettare di vedere prima un SODè meglio....

  5. #5
    Spina


    L'avatar di houston
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    grazie allen.. comunque ho visto la tua recensione sul 6094a..
    non ti dico che la SOD fa ottimi prodotti, ma penso che il 6094 avendo i cummerbund meno alti (1 riga di pals in meno del SOD) risulti più comodo..

  6. #6
    Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Dec 2007
    Messaggi
    88

    Predefinito

    io ho avuto modo di toccare con mano il sod proprio lunedì scorso ed è a mio avviso un ottimo prodotto, purtroppo non posso fare una comparazione visto che non ho mai provato il 609. Lo avevano appena messo in esposizione

    ---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

    io ho avuto modo di toccare con mano il sod proprio lunedì scorso ed è a mio avviso un ottimo prodotto, purtroppo non posso fare una comparazione visto che non ho mai provato il 6094. Lo avevano appena messo in esposizione

  7. #7
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    buona notizia Regio, allora tra poco forse riuscirò a provarlo....
    comunque SOD è un produttore di tutto rispetto, speriamo non si facciano deviare sulla quantità a scapito della qualità! non so se sia vero ma mi hanno detto che avrebbero preso una commessa di parecchie migliaia di mimetiche USA

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Beh per quelle commesse hanno appunto la fabbrica negli States.

  9. #9
    Spina


    L'avatar di houston
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh per quelle commesse hanno appunto la fabbrica negli States.
    azzo Kam!!! aggiungo pure col fatto che i prodotti SOD sono recensity pure da Moroni Military (capisci a me!!)..

    un prodotto made in italy di un così alto livello mi fa inorgoglire, e lo dico io che come equipaggiamento non scendo mai sotto EMDOM, Eagle, Maxpedition etc etc..

    la riflessione è ancora aperta, e a conti fatti il SOD mi verrebbe poche decine di euri in più dell'LBT..

    chiuderò questa discussione entro il 10 settembre, entro quella data dovrò decidere cosa acquistare...

    ringrazio tutti per i consigli e le opinioni..

    saluto
    houston
    Ultima modifica di houston; 04/09/2011 a 23:24

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Indubbio che il prodotto SOD, è un acquisto sicuro, se rispetta la qualità di tutti gli altri prodotti, essendo anche io in procinto di prendere un altro LBT, ne avevo già uno in AOR1, che purtroppo non era della mia taglia, presto ne dovrei prendere uno in MC, sicuramente sarà seguito dal SOD..un bel regalo di compleanno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

LBT6094

LBT6094A

s.o.d.

http:www.softairmania.itthreads200224-SOD-SPECTRE-plate-carrier-o-LBT-6094a

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.