le mie slitte laterali son ben posizionate o.o i velcri esterni potrebbero migliorare in effetti, ma non ho fastidi personalmente al mento...però dai nel complesso non è male...del tuo adoro la verniciatura!
le mie slitte laterali son ben posizionate o.o i velcri esterni potrebbero migliorare in effetti, ma non ho fastidi personalmente al mento...però dai nel complesso non è male...del tuo adoro la verniciatura!
Complimenti viasso!
Ora vogliamo una bella foto con tutto il setup aggiornato!![]()
grazie mille! appena arrivano i guanti BHI del Nono, la foto è d'obbligo!
ragazzi, come promesso, ecco le ultime foto del mio setup SF inspired!
FIRST LINE:
SOD mc jungle hat / OpsCore replica Defcon5
paracollo od
SOD mc combat jacket con patch ITALIA (che sempre si vede sulle spalle dei Ragazzi del Nono), patch gruppo sanguigno vegetata e 2 patch IR
SOD mc combat pants con grimlock od e BHI rescue belt nera con Gerber 600, Safariland 6280 per g17 con torcia, utility pouch TWS cT, magholder Safariland
guanti fury hd w/nomex BHI ct
anfibi Crispi Apache Plus gtx ct
se necessario, porta mappe da polso TWS ct
SECOND LINE:
gamma vest SpecialEquipment mc con inserto portacaricatoti triplo frontale, a destra utility pouch mc SOD e cat, fascette sullo spallaccio dx (non presenti in foto perchè le avevo usate e finite), frontalmente ptt (dovrebbe essere un THALES, appena lo riuscirò ad avere) e patch della Nuova Republica di Star Wars (la passione ragazzi, la passione), a sinistra pistol magpouch SOD mc con surefire g2 e scotch, radio pouch SpecialEquipment mc con cyalume, granade pouch BHI ct
THIRD LINE:
Ferrino Col Moschin 45 vegetato con moschettone, portacaricatori vegetato SBB (ci son affezionato perchè è il primo articolo vegetato che ebbi), utility SOD hcs, torcia Pentagonlight od su spallaccio sinistro, vescica source con tubo che scende su spallaccio destro
SCAR-L VFC tan, 4 car vfc con Magpul tan originali, aimpoint g&p, rail cover TD orginali, grip short TD King Arms, spegnifiamma 3 punte VFC, m951 Element; G17 ksc
![]()
Ultima modifica di VIASSO; 14/01/2013 a 12:12
Bello,bello davvero..complimenti![]()
mhmhmhmh ci manca qualcosa, a mio parere troppo troppo multicam
------ Post aggiornato ------
il jungle ci sta malissimo, meglio un bel hsgi cap, gli occhiali cosa usi??
------ Post aggiornato ------
e il gamma in MC non l'ho ancora visto il pirate si ma quello che hai tu no, facevi meglio a tenere il pirate
scusateil ritardo, ma ero all'estero..in effetti c'è tanto multicam e trovassi il Gamma in ct, magari lo prenderi, ma il Pirate lo trovavo proprio scomodo purtroppoil cap lo uso, ma ho scordato la foto! farò tesoro dei consigli!
Se posso permettermi, ti dco cosa sistemerei:
1. Baseball cap come dice Scalo
2. Patch IR Gruppo Sang.
3. Un po più zozzo, molto più scacciato
4. Più caricatori
5. Niente collo alto
6. Un bel paio di occhiali
cmq bel setup secondo me, il troppo MC non saprei.. forse le tasche ci andrei più di MJK, d'altronde usano un sacco di tasche varie tipo Paraclete, BHI ecc...
grasias! vedrò di migliorarlo allora, a partire da tasche e patch!
uh come occhiali per ora uso dei guarder con lente da vista sotto, ma pensavo di passare agli Oakley sempre con lente sotto
una cosa devi inzozzarti tutto di polvere e farti crescere la barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!