Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: my setup multicam!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    guastatori angioini

Predefinito my setup multicam!!!

kit list:
    mimetica + jungle defcon5
    tatico rrv tmc cordura 1000D+tasche defcon 5 in khaki
    cinturone +rolly polly od (da cambiare in cb)
    ginocchiere tan
    occhiali royal 3 lenti
    anfibi magnum neri (da cambiare in tan)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   578008_3642913481770_1542331740_2999001_1213582288_n.jpg 
Visite: 528 
Dimensione:   85.3 KB 
ID: 137951
    setup da completare con:
    zaino camelback per rrv (ke nn sto riuscendo a trovare in italia )
    fondina cosciale
    utility cosciale
    anfibi tan
    e un mich 2000 ke ho già e ke alterno col jungle!!!

a breve inserirò altre foto!!!!
    le critiche sono ben accette
    Ultima modifica di raptorguastatori; 23/04/2012 a 18:40

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Le prossime foto che siano un perlo piu grandi,perchè in queste vedo poco e niente.
    Inoltre non vorrei fare il guastafeste ma evita la scrittura stile SMS (regolamento forum)

grazie
    Ultima modifica di miTrano; 22/04/2012 a 22:00

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.

se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.

se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...
    commento abbastanza inutile,
    non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
    infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.

Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari sempre carina la multicam!

Club
    guastatori angioini

Predefinito

ok ragazzi le prossime foto saranno più grandi...

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio
    non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
    infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.

Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari sempre carina la multicam!

Amen

setup originale non significa per forza setup eccezionale; si possono spendere migliaia di euro ed avere lo stesso un setup non funzionale, scomodo e inadatto al contesto.... però con ottimi materiali..... inutile.....

raptor, a mio gusto starebbe meglio un paio di anfibi desert.... aspettiamo le foto più grandi!
    Ultima modifica di Clint_pn; 23/04/2012 a 15:52

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il setup è carino,di sicuro ben allestito per il gioco,l'unica cosa che non userei mai sono quei guanti,non ho mai capito a cosa servano i guanti senza dita se non a ferirsi lo stesso in caso di caduta.

Club
    guastatori angioini

Predefinito

clint ho intensione di cambiarli al più presto...ho quelli neri xk fino ad un mese e mezzo fa facevo parte di un'altra squadra ke usava la tiger stripe e ho dovuto usare quelli neri...ora però pian piano mi sto rifacendo tutto il setup e comprerò anke gli anfibi tan the nigthrider i guanti li ho cambiati proprio ieri con un paio a dita intere XD...cmq devo dire ke nn mi sono trovato scomodo con quelli a mezze dita

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

Ultima modifica di raptorguastatori; 23/04/2012 a 18:52

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio

non è un commento inutile. è duro, ma non è inutile.

è un setup con roba vista, rivista e trivista. le copie di equipaggiamento si trovano a due lire ovunque...diverso è invece avere la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare quel pezzetto di equipaggiamento che, guardando il setup, fa pensare "cavolo, bello questo!"

...tanto per dirne una...

Club
    guastatori angioini

Predefinito

ragazzi gli spallacci dell'rrv mi si gonfino dalla parte interna...sapete dirmi come posso evitarlo??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

paracollo

sarissa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.