viste le recenti foto della TF45 e la mia voglia improvvisa di un elemetto...ops core!
![]()
Ti sei preso un Ops core balistico originale? O______O
ok, un colpaccio del genere sarebbe da me, ma no, è una replica ^.^
Ahah, purtroppo hanno dei prezzi folli, io qualcuno l'avevo trovato, però sticavoli...
ho guardato anche io, più per curiosità in realtà, ma il modello "non da PJ" costa veramente tanto, ho visto usati andare oltre gli 800 euro ed i nuovi a mille e passa dollari...una replica per questo va più che bene (è una defcon5, magari non la migliore, anche se gli interni sono buoni e si attaglia molto comodamente, ma la vendevano in un negosio della zona ed almeno ho potuto prima provarlo ecc...unica pecca, la weaver fornita da inserire nelle slitte dell'elemetto è di una plastica pessima e fatta davvero in modo grossolano...ripeto l'elemmto mi sembra ben fatto, giusto una sbavatura di plasica dietro, ma eliminabile addirittura con l'unghia, quindi poca roba)
Ah lo so bene, ho anche io il defcon, oltre ai difetti elencati da te aggiungo velcri posizionati alla boia, accoppiamento calotta-slitte laterali non buono, e con il chinstrap non mi trovo bene, quando la mentoniera è centrata mi stringe molto il mento (male boia).
però rispetto all'emerson è più spesso, che era la cosa che mi interessava di più![]()